Calhanoglu al comando, i bonus in coda dopo una stagione grigia

Momento di ripresa per uno Hakan Calhanoglu, uno dei giocatori con più qualità tra le file dei rossoneri. Il fantasista turco è reduce da una serie di prestazioni importanti; mister Pioli si aspetta tanto da lui in vista del finale di stagione.

Il giocatore di origini tedesche, se dovessimo fare adesso un bilancio, non ha di certo mantenuto le aspettative fatte su di lui a inizio stagione. Appena 4 gol messi a segno nonostante i vari non siano mai stati tanto negativi.

enlightenedEriksen, la scommessa vinta di Conte e i due sigilli sullo scudetto

Se i gol sono solo 4, gli assist sono il doppio, ben 8, il tutto condito da 4 ammonizioni. La fantamedia dell’ex Bayer Leverkusen è di 6,91, non proprio malaccio. Anche dal punto di vista fisico sembra che il giocatore meneghino abbia trovato qualche certezza in più, il che non è poco se pensiamo all'estenuante stagione che hanno affrontato i nostri beniamini.

E al fantacalcio? Beh, che dire se non, beato chi lo possiede! Calhanoglu dovrebbe portare diversi bonus ai rossoneri e ai propri fantallenatori. Si parla spesso di Milan Ibra-dipendente, ma neanche col turco si scherza!