Regia e fucilate, Semplici si gode un Marin in gran spolvero

Una decina di giorni fa il Cagliari era sull’orlo della retrocessione, dopo questo breve lasso di tempo le cose si sono completamente ribaltate e i sardi corrono a vele spiegate verso la permanenza in Serie A. Negli ultimi tre turni la squadra di Leonardo Semplici ha avuto la meglio su Parma, Udinese e Roma, vincendo sempre di misura; in queste sfide Razvan Marin ha saputo tirare fuori tutta la propria qualità per poter contribuire alla causa.

Durante tutto l’arco della stagione Marin, come tutto il Cagliari del resto, non ha mai brillato e ha trovato la marcatura in una sola occasione. Negli ultimi 3 match, invece, il centrocampista di proprietà dell’Ajax ha trovato la via del gol in ben 2 occasioni siglando anche un assist.

enlightenedFocus indisponibili: Ibra, Chiesa e Cragno al rientro, altri due infortuni nel Parma, Braaf va k.o, le ultime su Caputo!

Marin non è più giovanissimo ma provenendo dall’Ajax disporrà di una tasso tecnico di altissimo livello, il quale potrebbe essere tirato fuori per questo intensissimo finale di stagione. La sua fantamedia al momento è pari a 6,41 ma siamo certi che è destinata ad aumentare.

E al fantacalcio? Se vi è ancora possibile e se vi avanza uno slot a centrocampo, Razvan Marin è il profilo che fa per voi, siamo certi che il Cagliari ha tutta l’inerzia del mondo adesso per portare a casa la salvezza, Marin sarà un sicuro protagonista.


News Correlate