News Fantacalcio | Focus indisponibili: Ibra, Chiesa e Cragno al rientro, altri due infortuni nel Parma, Braaf va k.o, le ultime su Caputo! | ,SERIE A,FANTACALCIO,,INDISPONIBILI, | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 36ª GIORNATA
mar  11  mag  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP 5
VAI nel team  UDINESE UDI 1
mer  12  mag  18:30
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  GENOA GEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  MILAN MIL
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  PARMA PAR
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  ROMA ROM
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
gio  13  mag  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus indisponibili: Ibra, Chiesa e Cragno al rientro, altri due infortuni nel Parma, Braaf va k.o, le ultime su Caputo!

Gli aggiornamenti dalle infermerie della Serie A

Scritto da
Focus indisponibili: Ibra, Chiesa e Cragno al rientro, altri due infortuni nel Parma, Braaf va k.o, le ultime su Caputo!
PUBBLICITÀ

Ci avviamo verso la fine di questa stagione in Serie A e schierare i giusti giocatori è fondamentale per gli obiettivi di campionato anche al fantacalcio.
Alla luce di ciò, ecco gli aggiornamenti sulle condizioni dei nostri giocatori in vista della prossima giornata.

IBRAHIMOVIC: Salvo ulteriori sorprese, Ibra finalmente torna a disposizione di Pioli dopo l’affaticamento muscolare. Lo svedese dovrebbe tornare in campo contro il Benevento.


CHIESA: Fermo da diverse settimane a causa di una elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra, Federico Chiesa è pronto a tornare a disposizione della Juventus per la gara di campionato contro l’Udinese.


CRAGNO: Buone notizie per il Cagliari e i fantallenatori. Dopo settimane di attesa, finalmente il tampone di Cragno è negativo. Il giocatore, dopo il via libera dalle ulteriori visite mediche a cui si sottoporrà, tornerà a disposizione di Semplici e dei fantallenatori.


BRAAF: Brutte notizie in casa Udinese. Dopo la gioia del primo gol in Serie A, Braaf è costretto a fermarsi per una distorsione al ginocchio destro rimediata a seguito di un contrasto durante l’allenamento. Il giocatore si sottoporrà nelle prossime ore ad ulteriori esami strumentali, ma la sensazione purtroppo è che la sua stagione sia già finita.


CAPUTO: Continua a lavorare duramente Ciccio Caputo che potrebbe tornare tra i convocati del Sassuolo per l’Atalanta. L’obiettivo del giocatore e dello staff medico, tuttavia, è quello di tornare a completa disposizione per la sfida successiva contro il Genoa.

KUCKA E GAGLIOLO: Allenamento differenziato per entrambi i giocatori nell’ultima seduta. Per i due gialloblù saranno decisivi i prossimi allenamenti per stabilire se potranno prendere parte alla gara di lunedì contro il Torino.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Focus indisponibili: Ibra, Chiesa e Cragno al rientro, altri due infortuni nel Parma, Braaf va k.o, le ultime su Caputo!
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti 1
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ