Focus squalificati: Pedro e altri tre fermati, niente prova tv per Candreva

Petriccione (Crotone):  ci sarà probabilmente spazio per Zanellato nella sfida contro lo Spezia, in attesa di capire le condizioni di Benali e Cigarini.

Pedro (Roma): Fonseca perde uno degli uomini migliori dell'atatcco, al suo posto è probabile parta dal 1' Borja Mayoral..

Ceccherini (Verona): Juric recupera dall'inizio Lovato, è lui il favorito numero uno per completare la difesa a tre gialloblù all'Olimpico contro la Lazio.

 

Il Giudice Sportivo ha deciso di non squalificare Antonio Candreva, dopo aver acquisito ed esaminato le immagini del gesto del giocatore della Sampdoria, che aveva preso per un orecchio Sandro Tonali nella gara contro il Milan di domenica. Il Giudice specifica di non aver rilevato gli estremi per la condotta violenta dell'ex interista e che, comunque, l'arbitro in campo e il VAR avevano già visto e giudicato l'episodio sia in campo che attraverso l'utilizzo della VAR.. Squalifica e multa anche per Carlo Pinsoglio: il terzo portiere bianconero era stato espulso dalla panchina nei minuti di recupero del derby.

 

Entrano in diffida dopo l'ultima giornata disputata:

AKPA AKPRO (lLazio)
KESSIE (Milan)
DANILO (Bologna)