Voti fantacalcio posticipo Serie A 5.a giornata Milan-Roma: Ibra e Dzeko non deludono, Leao si diverte, Karsdorp e Tatarusanu flop

La partita inizia subito in discesa per il Milan con il gol di Ibrahimovic al 2′. I rossoneri prendono coraggio e continuano ad attaccare, la Roma timidamente cerca di farsi vedere in area di rigore avversaria. La rete del pareggio arriva 10 minuti più tardi con il solito Dzeko che sfrutta l'scita maldestra di Tatarusanu, in campo dopo la positività al Covid di Gigio Donnarumma. Il primo tempo vede anche un palo di Kjaer ma soprattutto occasioni da entrambe le parti.

La ripresa comincia così come è iniziato il primo tempo, ossia un gol rossonero a neanche due minuti: Saelemaekers raccoglie un assist in area di un ottimo Leao e riporta il Milan in vantaggio. Al 70′ Pedro si prende un altro fallo in area, dopo quello ottenuto con il Benevento (in realtà è lui a fare fallo su Bennacer, evidente l'abbaglio di Giacomelli, ndr), e Veretout si conferma cecchino dagli undici metri e non sbaglia. Ma la gioia giallorossa dura ben poco perché neanche 10 minuti più tardi si capovolgono le situazioni ed è Ibrahimovic a realizzare dal dischetto, anche stavolta la decisione di Giacomelli a proposito del fallo di Mancini su Calhanoglu lascia spiazzati.
 

yesScopri i voti del posticipo del lunedì tra Milan e Roma


Ma la Roma tira fuori il carattere e non molla, e per la terza volta recupera il risultato con Kumbulla, liberato da una svirgolata di Ibra sul corner. altra rete pesante per l'ex Verona dopo quella allo Young Boys giovedì scorso In Europa League Non mancano i brividi negli ultimi minuti, quando Romagnoli di testa sul corner  anticipa tutti e non trova di pochissimo il gol del 4-3.

Un pari piirotecnico con difese allegre ma è soprattuto la prova di Tatarusanu a preoccupare Pioli in attesa che Donanrumma rientri, bene Calabria e Leao sulle fasce, Ibra decisivo ma pesa quell'errore finale. Nella Roma Pedro si fa vedere sempre, Dzeko c'è quando serve,, bene Ibanez, Vereout come sempre glaciale.


News Correlate