Cetin, pochi crediti e prime certezze per la difesa del Verona

Il nuovo rinforzo per la difesa dell'Hellas Verona è il turco Mert Cetin, giocatore che non deve far pesare a mister Juric le partenze di Rrahmani e Kumbulla. Nonostante l'ex Roma non abbia mai brillato nel campionato italiano, le attese sulle sue prestazioni sono piuttosto nutrite.

Cetin rappresenta il classico prototipo di difensore centrale roccioso capace di combinare forza fisica e velocità. In carriera ha giocato principalmente nella corsia destra di difesa, tuttavia non disdegna neanche la sinistra.

Lo scorso anno, in terra capitolina, ha messo a referto appena 6 presenze, decisamente un pò pochino per poter giudicare il suo valore. Con la maglia gialloblù, in un ambiente molto più sterile di pressioni e responsabilità, potrebbe dire la sua. Già nello scorso match, disputato in casa contro l'Udinese (1-0), ha fatto vedere cose interessanti.

E al fantacalcio? In ottica fantacalcio Cetin può rappresentare il classico colpo low cost. Vi avvisiamo, non aspettatevi particolari bonus dal turco, negli ultimi cinque anni, infatti, ha messo a segno appena 2 gol. Cetin può essere considerato, invece, un difensore capace di poter portare bonus tramite modificatore difesa.


News Correlate