Da Kulusevski a Mckennie e...Frabotta, le prime indicazioni della Juve al fantacalcio

Buona la prima per la Juventus targata Andrea Pirlo. I bianconeri, in campo nel posticipo domenicale, hanno battuto la Sampdoria con un secco 3 a 0.

 

Tutto facile dunque per i bianconeri che vincono grazie alle reti di Kulusevski, Bonucci e Ronaldo.
Proprio l’esordio in bianconero di Kulusevski non poteva essere più positivo: subito titolare, il giocatore che lo scorso anno si era messo in mostra a Parma realizzando 10 reti ha già trovato il gol in bianconero dopo appena 13 minuti ed è subito entrato nei cuori dei fantallenatori che se lo sono aggiudicati in fase d’asta.


Voti fantacalcio Serie A 1.a giornata: Gattuso vince con i 'piccoletti ', Ghiglione fa segnare. Caputo ingolfato, Kulusevski incanta subito


Molto bene anche gli esordi di Mckennie e Frabotta. Un 7,5 meritatissimo per l’americano, che sotto la guida attenta di Andrea Pirlo ha dimostrato grande forza fisica e grande grinta a centrocampo. Chi ha creduto in lui o chi punterà sul numero 14 bianconero non se ne pentirà.

 

Bene anche il giovane Frabotta. Il classe ’99 ha dimostrato grande maturità e non ha sfigurato da esterno e come sostituto dell'infortunato Alex Sandro. La Juve comincia bene il proprio campionato, il gioco di Andrea Pirlo potrebbe riservare delle ottime sorprese.