Nainggolan e Verdi, inizio in salita: stop in allenamento, i tempi di recupero

La Serie A è pronta a ripartire. Dopo lo stop di quasi tre mesi dovuto al Coronavirus, il massimo campionato italiano scenderà in campo il prossimo weekend.

Le squadre, intanto, hanno ripreso la preparazione con tutte le precauzioni e le regole dettate dal Comitato Tecnico scientifico. Proprio la ripresa degli allenamenti dopo tanto tempo ha portato a numerosi infortuni che anche in ottica fantacalcio non sono buone notizie.


Sarri ritrova il leader Chiellini in difesa, chi gli farà posto?


È il caso di Nainggolan, finito in infermeria durante l’allenamento di lunedì scorso. Il tecnico Walter Zenga, che esordirà sulla panchina rossoblu contro il Verona, dovrà rinunciare al belga per una distrazione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro; Il giocatore, tuttavia, continua il lavoro differenziato. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.


Il sogno salvezza e il grande salto, il futuro di Petagna è adesso


Brutte notizie anche in casa Torino. Simone Verdi, giocatore che non ha brillato in campionato quest’anno, si è dovuto fermare a causa di una lesione di primo grado al retto femorale sinistro. Il giocatore, che sta continuando con le terapie, salterà la sfida contro il Parma in programma la prossima settimana.