Voti fantacalcio posticipo 19.a giornata Parma-Lecce: Kulusevski si impone, Cornelius sfonda, Babacar, altra serata difficile

Tra Parma e Lecce un primo tempo mal giocato da entrambe le squadre e con poche occasioni: la chance più ghiotta della prima parte di gara capita sulla testa di Kucka, bravo a farsi trovare pronto su un preciso cross dalla sinistra di Gagliolo, ma non altrettanto fortunato nel trovare lo specchio. Poco dopo arriva la risposta da parte di Falco, che in ben due occasioni tenta la fortuna da fuori area, non impensierendo però più di tanto Sepe.

yes Scopri i voti ufficiosi del posticipo del lunedì tra Parma e Lecce !

Il Parma rientra in campo con tutt'altro piglio nella ripresa: al 52' Kucka vavicino al gol, Gabriel però è attento e si rifugia in corner. Dopo un sussulto giallorosso firmato da Mancosu, è la squadra di D'Aversa a sbloccare il risultato con Iacoponi, abile nell'infilare di testa il portiere brasiliano sugli sviluppi di un corner calciato magnificamente da Hernani. L'1-0 galvanizza i ducali, che un quarto d'ora più tardi trovano il raddoppio col neo entrato Cornelius, il quale raccoglie una corta respinta di Gabriel e sfonda la porta con una violenta conclusione. Il Lecce non demorde e poco dopo rischia di riaprire immediatamente l'incontro: Lapadula è bravo a girarsi in un fazzoletto e a concludere rapidamente, ma il suo tentativo scheggia la traversa della porta difesa da Sepe. Nel finale Kulusevski e il neo entrato Gervinho trovano praterie in contropiede ma il 3-0 non arriva.

Kulusevski e Kucka dominanti sul piano atletico, Iacoponi si conferma ottimo incursore. Delude Babacar nel Lecce, Lucioni soffre più di tutti la velocità di Kulusevski. Falco tra i pochi a salvarsi tragli uomini di Liverani.


News Correlate