Turno di Champions League più che soddisfacente per le italiane, le quali hanno rimediato ben tre vittorie e un pareggio. In attesa delle gare di Europa League non esitate a buttare un occhio sul consuetò Satyricon, la rubrica made in PianetaFanta che raccoglie i momenti più divertenti verificatisi nel mondo del calcio!
Saluti danesi. Durante Midtjylland-Atalanta, Lele Adani dimostra il suo entusiasmo dopo aver assistito al gol del 2-0 messo a segno dal Papu Gomez: "Ciao! Buonanotte! Che fenomeno!".
Frecciatine post derby. La pagina Twitter del Borussia M’Gladbach posta una foto dell’alba meneghina dopo la notte di Champions League contro l’Inter allegando questa dicitura: “Cielo rosso su San Siro questa mattina, probabilmente non i colori che quelli che ci ospitano speravano”. Rincara la dose la pagina Twitter del Milan: “I veri colori di Milano”.
Vatti a fidare degli amici. Durante una live mandata in onda su Twitch, Neymar si beffa dell’amico e compagno di Nazionale Richarlison facendo vedere il proprio numero di cellulare a tutti gli utenti connessi in quel momento. Il risultato? 10.000 messaggi ricevuti in poco meno di 5 minuti.
Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.
E la prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.
MILANO, 2020 - Episodio fresco fresco. Il suddetto, infatti, si è verificato nella giornata di ieri in quel di Milano, e dove se non nel meraviglioso “teatro di San Siro”?! Il malcapitato di turno è Marcus Thuram, attaccante del Borussia M’Gladbach sprovvisto di documenti. Gli steward dello stadio meneghino applicano il loro regolamento e non fanno accedere il giocatore francese nell’impianto sportivo. Qui arriva la genialata, Thuram mostra col proprio smartphone la propria pagina Wikipedia per attestare di essere un membro della compagine ospite. Perché l’ignoranza ci sta sempre!
Il meme Demiral, il rammarico di Milinkovic-Savi...
Scritto da Alessandro Ticali
23/02/2021
13:30
|
|
L'accusa di Oriali, la prova di Lukaku e lo sgab...
Scritto da Alessandro Ticali
17/02/2021
14:40
|
|
La calma di Totti, la disamina di Fonseca e la g...
Scritto da Alessandro Ticali
10/02/2021
18:14
|
|
La vendetta di Zapata, l'esclusione di Dzeko e i...
Scritto da Alessandro Ticali
02/02/2021
19:15
|
|
I 6 cambi della Roma, l'assist di Correa e la so...
Scritto da Alessandro Ticali
26/01/2021
01:25
|