La top 3 bioritmo: i migliori difensori di Aprile!

Per chi non sapesse cosa sia il Bioritmo vi invitiamo ad andare nella pagina dedicata dal link sotto: 
 

Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).


Oggi analizziamo i difensori, reparto spesso sottovalutato ma che regala grandi soddisfazioni, soprattutto per chi assegna a questi giocatori bonus maggiori per il gol!

In vetta alla classifica del mese di Aprile troviamo l'esterno tuttofascia dell'Hellas Verona Davide Faraoni: in questa annata il suo rendimento è stato oscurato dall'exploit della sua controparte sulla corsia opposta Federico Dimarco, ma le sue statistiche non sono assolutamente da buttare.

Ad oggi 2 gol e 4 assist, ed una dignitosa fantamedia del 6,50. Non male per un difensore di una squadra provinciale, ma forse i fantallenatori si sarebbero aspettati qualcosa in più analizzando lo scorso campionato, dove Faraoni raccolse 5 gol e 6 assist, diventando un top player tra i difensori dell'asta 2020/2021.

Interessanti sono le stats di Aprile, dove scendendo in campo nel passato in serie A per 8 volte ha raccolto 2 gol e una fantamedia top del 7,38: il suo apporto in Aprile sarà fondamentale per conquistare i fantallenatori che hanno speso tanti crediti sull'esterno di Juric!

Quattro posti parimerito dietro a Faraoni. Iniziamo da un giocatore che si sta rivelando fondamentale per il Torino e per le fantarose del fantacalcio: Bremer ormai si sta consacrando nel nostro calcio e sta diventando una certezza di reparto, con le sue ottime prestazioni condite da 4 gol in 23 partite stagionali.

Ad Aprile attenzione ai numeri: 1 gol in 4 partite e fantamedia voto del 7,25. La salvezza del Torino passa anche dalle sue doti e dal suo carisma, siamo sicuri che non deluderà Mister Nicola e tutti i fantallenatori.

La top 3 bioritmo: i migliori difensori di Aprile!

Theo Hernandez sul podio del Bioritmo di Aprile, tornano i bonus al fantacalcio?

Sempre ad Aprile, la classe di Theo Hernandez (1 gol in 4 partite, fantamedia voto monstre del 7,88), che al momento però è in un passaggio di "normalità", con tante insufficienze recenti: dopo Pasqua il terzino francese avrà occasione di riscattarsi, fantallenatori confidate in lui!

Troviamo poi un altro giocatore che non è più una sorpresa e che può considerarsi fanta-certezza: Takehiro Tomiyasu ormai è un difensore completo, ideale per duttilità tattica nel Bologna di Mister Mihajlovic e per le nostre fantarose.

Anche lui lo scorso anno in Aprile 1 gol in 4 partite, come anche per l'altro difensore juventino Danilo: la tecnica del giapponese e l'esperienza internazionale del brasiliano possono essere molto utili per la salvezza anticipata della società felsinea, per il riscatto della Juve in questa volata finale...e per le sorti dei nostri fantacampionati!

N.D.R.: Le statistiche della stagione 2019/2020 sono "particolari", quelle relative ai mesi di Giugno/Luglio/Agosto (nei quali si spera non si debba mai più giocare!) sono state inserite rispettivamente nei mesi di Marzo\Aprile\Maggio, dando continuità alla giornata 26 in cui venne sospesa la serie A per 3 mesi!