Focus squalificati: quante assenze in casa Genoa, Fonseca paga le proteste con il Cagliari

Romero, Biraschi e Saponara (Genoa): in attesa di ufficializzare il nuovo tecnico, per il Grifone emergenza centrali visto che pure capitan Criscito ne avrà almeno un mese causa infortunio. Per il momento l'unico sicuro è Zapata, con Goldaniga e El Yamiq pronti al debutto da titolare se fosse confermata la difesa a tre, Saponara invece è stato espulso dalla panchina per espressione blasfema e salterà la prossima sfida di Parma.

Calabria e Castillejo (Milan): il terzino destro rossonero, alla seconda espulsione stagionale, lascerà posto a Conti contro il Lecce. Castillejo invece paga con un turno le contestazione plateali verso la terna arbitrale di Marassi.

Strefezza (Spal): l'esterno di Semplici, tra i migliori contro il Milan, si scalda l'ex doriana Sala sul'out destro.

Medel (Bologna): espulso contro la Lazio. il robusto mediano cileno salta la trasferta allo Juventus Stadium, dovrebbe essere con tutta probabilità Dzemaili il suo sostituto.

Lucas Leiva (Lazio): Inzaghi potrebbe scegliere Parolo cme playmaker contro l'Atalanta ma occhio anche all'opzione Cataldi che cerca la prima chance da titolare in stagione.

Due turni di squalifica a Fonseca per le veementi proteste contro l'arbitro Massa, al termine di Roma-Cagliari: la società ha già annunciato ricorso.


News Correlate