News Fantacalcio | Turno infrasettimanale in arrivo: quante tegole in attacco al fantacalcio! | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

PianetaTV
PianetaLeague - Fantacalcio gratis
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Turno infrasettimanale in arrivo: quante tegole in attacco al fantacalcio!

Dybala, Gervinho, Iago Falque, Mertens a rischio, chi recupererà?

Scritto da
Turno infrasettimanale in arrivo: quante tegole in attacco al fantacalcio!

Le Nazionali già hanno lasciato strascichi importanti, Ronaldo in primis. La 29esima giornata ha falcidiato ancora di più i nostri giocatori: vediamo quali sono i casi più spinosi.

Juventus-Empoli, partita delle 18.00 di sabato, Allegri conferma Dybala tra i titolari, ma qualcosa va storto: indurimento al polpaccio nel riscaldamento, acciacco trascinato dalla partita con la Nazionale argentina, e in campo ci va Bentancur.      La Joya non preoccupa, potrebbe essere già almeno in panchina a Cagliari. Ma con gli impegni ravvicinati e le precarie condizioni di Ronaldo, D.Costa, e il periodo no di Mandzukic, domani prima di rischiare Dybala, Allegri ci penserà molto bene.

Minuto 65 di Parma-Atalanta, l'ivoriano Gervinho, dopo aver siglato il gol del momentaneo vantaggio ed aver tenuto sotto scacco tutti i difensori orobici per un'ora di gioco, è costretto a dare forfait. Problema alla coscia, risentimento muscolare che quasi sicuramente lo escluderà dalla partita contro il Frosinone mercoledì.

Domenica di sorrisi ed emozioni all'Olimpico di Roma per il Napoli di Ancelotti, che vince, segna e diverte, contro la malcapitata Roma di Ranieri. Nota stonata l'uscita anzitempo di Mertens, autore di uno dei quattro gol di domenica pomeriggio. Situazione sotto controllo, anche il giocatore in intervista post gara ha subito confermato di stare bene e di essere uscito precauzionalmente dopo un contrasto con Kolarov. Situazione da monitorare attentamente per Ancelotti, che deve già convivere con i problemi fisici di Insigne, che si augura possano essere risolti a breve.

Ultima situazione e più preoccupante quella del granata Iago Falque, riproposto titolare da Mazzarri e uscito al 5' minuto del secondo tempo: l'attaccante, che festeggiava proprio ieri le 100 presenze in maglia granata, si è infortunato al ginocchio sinistro, dopo un recupero difensivo, subendo una innaturale torsione. Si teme uno stop non di poco conto, augurando comunque al giocatore che non sia nulla di grave, i prossimi esami chiariranno il tutto.

 

JUVENTUS DYBALA P. MERTENS D. NAPOLI IAGO FALQUE GERVINHO
Fanta News Serie A : Turno infrasettimanale in arrivo: quante tegole in attacco al fantacalcio!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
MATTIA PERIN
Mattia Perin
-1
QUOTA ATTUALE
QUOTA INIZIALE
1
MATTIA PERIN
Mattia Perin chievo
Nato il: 10/11/1992 (26)
Nato a: Latina Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati