Dal Qatar sfumato ai miracoli nel recupero, Inzaghi si coccola il nuovo Caicedo

I fantallenatori di mezza Italia sono letteralmente impazziti per l’ennesimo gol messo a segno allo scadere da Felipe Caicedo! L’attaccante ecuadoriano ha già timbrato 3 volte il cartellino in questa stagione, non male se pensiamo che in molto non credevano al fatto che l’ex Levante potesse ripetere l’eccellente annata messa a referto lo scorso anno.

Caicedo non ha bisogno di presentazioni; il centravanti ecuadoriano è la tipica punta di peso agile e dinamica. Dotato di un’ottima tecnica, Caicedo è capace di giocare anche da seconda punta. L’esperienza non gli manca di certo dopo aver militato nei campionati più importanti d’Europa come la Premier League con il Manchester City, la Liga con Levante e Espanyol e la Russian Premier League con il Lokomotiv Mosca.

enlightenedJuve, oltre la beffa, il danno: le condizioni di Ronaldo e Chiesa

L’arrivo del collega di reparto Muriqi aveva messo in guardia i fantallenatori di tutta Italia riguardo il presunto minutaggio di Caicedo. Fino ad ora il colombiano è stato un tassello a dir poco fondamentale della Lazio di Simone Inzaghi. I numerosi impegni tra campionato e coppe e le numerose assenze dovute anche alla situazione Covid hanno favorito le prestazioni della “Pantera”.

E al fantacalcio? In ambito fantacalcistico Caicedo è una vera e propria scommessa vinte per tutti i suoi fantallenatori! L’ex Espanyol potrebbe addirittura arrivare in doppia cifra nella stagione 2020/2021.


News Correlate