RUBRICA BORSINO 2 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

CREMONESE

SASSUOLO
Dopo i sorteggi europei, con le italiane che hanno conosciuto le loro avversarie, è già tempo di campionato con i due anticipi del venerdì. La Cremonese dopo l'impresa di San Siro cerca altri punti, Sanabria e De Luca guideranno l'attacco, sognando Jimmy Vardi, per il Sassuolo dentro Pinamonti.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = SANABRIA

LECCE

MILAN
In casa Milan è già tempo di processi, con il mercato che stenta a decollare. Ancora out Leao, sarà Gimenez l'unica punta dello scacchiere di Allegri. Nel Lecce ballottaggio Camarda - Stulic.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-1
MARCATORE = GIMENEZ

BOLOGNA

COMO
Partita che potrebbe offrire diversi bonus, anche se il Bologna è apparso dietro di condizioni; ci si aspettava un avvio migliore per i felsinesi, vedremo se tra le mure amiche i ragazzi di Italiano ritroveranno la verve dello scorso anno. Nel Como tutto confermato dopo la vittoria con la Lazio.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = CASTRO

PARMA

ATALANTA
Nell'Atalata ancora Scamacca, con Krstovic pronto a subentrare dalla panchina; nel Parma rientra Balogh dalla squalifica.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = SCAMACCA

NAPOLI

CAGLIARI
In attesa dell'arrivo del danese Hojulund dal Man United, sarà ancora Lucca a guidare l'attacco dei partenopei. Dopo due mesi dallo scudetto ci sarà nuovamente il Cagliari al Maradona, si prevede il tutto esaurito.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-1
MARCATORE = LUCCA

PISA

ROMA
Nella Roma potrebbe vedersi un cambio in attacco, con El Aynaoui al posto El Sharawi, con Ferguson e Soulè a completare l'attacco. A Pisa sale la febbre per Raul Albiol, i tifosi sognano l'ex Napoli.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = FERGUSON

GENOA

JUVENTUS
Nella Juventus ancora David in attacco, con Yldiz e Concecaio; si attende notizie sul fronte mercato, dove non si spegne l'interesse per Kolo Muani. Primo esame complicato per Igor Tudor, non sarà facile battere il Genoa di Vierà.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = yldiz

TORINO

FIORENTINA
Il Torino deve cambiare qualcosa dopo la pesantissima sconfitta con l'Inter; Baroni deve sistemare la difesa e i giocatori devono avere un atteggiamento diverso, intanto arriva la viola, avversario da temere.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = KEAN

INTER

UDINESE
Ancora di fronte a suoi tifosi l'Inter vuole mostrare i muscoli e lanciare un segnale al campionato; vedremo se l'Udinese saprà reggere l'urto.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-1
MARCATORE = THURAM

LAZIO

VERONA
Nella Lazio ancora out Vecino, a centrocampo Rovella con Guendozi e Dele, mentre davanti Castellanos sarà affiancato da Zaccagni e uno tra Cancelliere e Noslin. Nell'Hellas ancora Giovane con Sarr davanti.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = CASTELLANOS
COMMENTA