Sanchez si opera e Conte cerca soluzioni, salgono Politano e Esposito al fantacalcio?

Brutte notizie per Antonio Conte e l'Inter. Alexis Sanchez, vittima di una lussazione del tendine peroneo della caviglia sinistra, ha svolto accertamenti medici a Barcellona. Dopo il consulto con il professor Ramon Cugat, l'attaccante cileno ha deciso di sottoporsi all'intervento chirurgico, che si è svolto nel pomeriggio. I tempi di recupero si aggirano dunque intorno ai tre mesi, non lo vedremo in campo prima della sosta natalizia.
 

yesDa Kalinic a Muriel, chi può emergere dopo la sosta tra i 'bomber di scorta'?

La prima mossa dell'Inter è stata quella di bloccare Sebastiano Esposito, che dal 26 ottobre sarebbe dovuto essere in Brasile, per giocarsi il Mondiale Under 17 con l’Italia Il baby nerrazzurro quel torneo sarebbe stato la stella, ma nei prossimi mesi verrà utile a Conte, trovando l’esordio in campionato che ancora manca, dopo un bel precampionato giocato con personalità in fase di rifinitura.

Anche Politano adesso vedrà il suo minutaggio crescere, non sarà più il guastatore da usare con le squadre stanche ma entrerà a pieno titolo nelle rotazioni necessarie tra campionato e Champions. Per i fantapossessori dei due giocatori quindi due perdine in rosa che possono essere ampiamente rivalutate.