Primo infortunio per Godin, l'ex Atletico allarma già i fantallenatori

Neanche il tempo di ritornare a disposizione dell'Inter e del suo nuovo mister, Antonio Conte, che Diego Godin, esperto difensore uruguayano si è fatto male. Si tratta di una distrazione muscolare al retto anteriore della coscia sinistra per l'ex Atletico Madrid svincolatosi dal club spagnolo proprio questa estate, terminata la Copa América si è messo subito a disposizione della squadra dopo le meritate vacanze in famiglia.

 

L'esperienza e la qualità di Diego Godin non si discutono, e saranno fondamentali per l'Inter soprattutto in chiave Champions League, e lo abbiamo visto soprattutto la scorsa stagione contro la Juventus, giusto per citarne una. 

Momentaneamente non un grosso problema per il tecnico leccese che potrà fare affidamento su Danilo D'Ambrosio adattato nella posizione di centrale di destra nei tre dietro, completando così il pacchetto difensivo già formato da Milan Skriniar e Stefan De Vrij. Quasi tre settimane di stop per il difensore che, in chiave fantacalcio non appena tornerà a disposizione, non sarà poi così sicuro del posto da titolare, data la concorrenza proprio del terzino italiano che sta ben figurando nel corso delle amichevoli estive, il prototipo di jolly che il tecnico leccese apprezza nelle sue squadre.