PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Piatek non riposa, derby a rischio per Zaniolo. Gomez out, Lautaro guida l'Inter

Nel Milan scalpita Conti a destra, niente riposo per il cecchino Piatek. Empoli che schiera ancora Acquah per Traorè, confermato Farias con Caputo.

Spalletti ancora con Lautaro davanti, Icardi resta fuori in attesa di un chiarimento finale con la società e lo spogliatoio. Rientrano Politano, D'Ambrosio e De Vrij rispetto alla formazione di Europa League. Tra i viola dubbio Simeone-Muriel in avanti, il colombiano potrebbe rifiatare.

Pasalic per De Roon nell'Atalanta, Gomez resta a casa, dentro Kulusevski. Nel Toro Baselli e Iago Falque scalpitano dall'inizio, ancora Moretti in difesa, out Rincon squalificato, rientra Meitè.

Mihajlovic spera di recuperare Palacio per la Juve, si scalda Orsolini. Lyanco e Gonzalez in gruppo ma Helander verso la conferma in difesa, out Mattiello. Allegri rimette Cancelo a destra. in mezzo uomini contati con la squalifica di Emre Can. In avanti Bernardeschi insidia Dybala.

Recuperano Murru e Jankto nella Sampdoria, occhio a Gabbiadini in coppia con Quagliarella. Nel Cagliari Pavoletti unica punta nell'emergenza totale, al rientro Srna tra i titolari, Luca Pellegrini a disposizione di Maran.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Rossettini resta in dubbio nel Chievo, Leris e Kyine dall'inizio. Squalificati Depaoli e Giaccherini. Solito ballottaggio Rolon-Bessa nel Genoa.

Napoli che potrebbe ripresentare Ghoulam dal 1' a sinistra, Maksimovic in difesa verso la conferma. In avanti assente Insigne per squalifica, torna Mertens in coppia con Milik. Tra i pali spazio a Meret. Nel Parma out Stulac e Scozzarella, in regia c'è Rigoni. In forte dubbio Bastoni a causa di un risentimento muscolare, pronto Gobbi a sinistra.

Nella Roma, Zaniolo può riposare in quanto diffidato in vista del derby. Juan Jesus tallona Manolas, Santon o Florenzi a destra. In regia Nzonzi più di De Rossi, può tornare Under in attacco dopo l'infortunio. Nel Frosinone si rivedono Beghetto e Maiello, Ciofani favorito su Pinamonti in avanti.

Nella Spal stavolta può toccare a Murgia in regia, Paloschi insidia Antenucci in avanti, 
senza Lazzari infortunato si passa al 4-4-2? Nel Sassuolo uno tra Boga e Di Francesco per rimpiazzare lo squalificato Berardi.


News Correlate