Top&Flop 22.a giornata: sfida a colpi di doppiette, male l'Inter

TOP 11

Punteggi astronomici per questa ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Partendo dalla formazione dedicata ai Top 11 di giornata non potevamo non partire dal buon Donnarumma, autentico protagonista della sfida tra Roma e Milan. Il terzetto difensivo è composto da Stryger-Larsen, Hateboer e Rugani, quest’ultimo, nonostante la pessima prestazione difensiva effettuata contro il Parma, ha avuto il merito di entrare nel tabellino dei marcatori.

A centrocampo sorprendono non poco le presenze di Barillà, Fernandes e Giaccherini, non stupisce più, invece, la solita prestazione maiuscola di Zaniolo, anche in questo turno decisivo per la sua Roma. In avanti termina in pareggio la sfida tra Cristiano Ronaldo e Gervinho, nonostante il fuoriclasse portoghese abbia siglato un assist in più rispetto all’ivoriano. Completa la formazione dedicata ai migliori il solito Ciccio Caputo.

PUNTEGGIO TOTALE= 115,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 120.

 

FLOP 11

Passando alle note dolenti di giornata apriamo subito con l’estremo difensore, ovvero lo juventino Perin, il quale ha incassato ben tre reti nel sorprendente match contro il Parma. In difesa il trio degli orrori è formato da Andersen, Murru e N’Koulou, quest’ultimo espulso nella sfida tra il Torino e la SPAL.

A centrocampo deludono di nuovo Candreva e Vecino, pessimi momenti anche per Hetemaj e Jantko, vittime sacrificali delle proprie squadre nelle trasferte di Empoli e Napoli. In avanti non hanno di certo entusiasmato Zaza e Lautaro Martinez, altra arrabbiatura per i fantallenatori di Icardi, deludente la prova interna dell’argentino.

PUNTEGGIO TOTALE= 46


News Correlate