Focus Indisponibili: Nainggolan e Mandzukic ancora fuori, Di Francesco perde anche Kluivert, ritorno in casa Milan!

INDISPONIBILI

Danilo & Dijks (Bologna) = Lavoro personalizzato per Dijks, terapie per Danilo.

Obi, Tomovic & Giaccherini (Chievo) = il centrocampista ha accusato un fastidio al ginocchio che lo terrà fuori almeno fino all'1a. giornata. Tomovic ha rimediato una lesione muscolare agli adduttori. Problema muscolare in settimana anche per Giaccherini, dovrebbe ritornare tra i convocati per la prossima giornata.

Hallfredsson, Perica & Molinaro (Frosinone) = Tendinosi al ginocchio per il centrocampista. Fastidio al ginocchio anche per l'attaccante ex Udinese. Affaticamento muscolare invece per Molinaro, potrebbe  riposare in vista del match contro la Spal

Nainggolan (Inter) = Distorsione alla caviglia rimediata durante il match di domenica scorsa, in dubbio per la sfida della prossima settimana con il Genoa.

Mandzukic (Juventus) = Infortunio alla caviglia anche per il centravanti croato, che si è fatto male alla vigilia del match di Champions League contro il Manchester United.

Insigne & Verdi (Napoli) = Il napoletano è uscito dolorante durante il match di Champions League per una contusione al costato, saranno valutate le sue condizioni. Discorso diverso per Verdi, che ne avrà almeno per un mese a causa di un problema all'adduttore.

Inglese (Parma) = Mal di schiena per il centravanti italiano, potrebbe riposare in vista del prossimo match in traferta a Bergamo.

Pastore & Kluivert (Roma) = Ennesimo problema muscolare per l'argentino, out per il match di domenica sera contro il Napoli. Fastidio muscolare invece per l'attaccante olandese, anche lui non disponibile per la trasferta.

Nuytinck (Udinese) = Uscito anzitempo per un risentimento muscolare durante il match con il Napoli.

 

CHI RECUPERA

Conti (Milan) = Ottima notizia in casa Milan, il terzino ex Atalanta ritorna finalmente dal lunghissimo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi praticamente per 2 anni. Il ragazzo è ritornato ad allenarsi con i compagni, e sarà aggregato momentaneamente alla primavera per mettere minuti nelle gambe prima di essere a disposizione di mister Gattuso.

Boateng (Sassuolo) = Rimasto fuori per il match contro la Sampdoria per un problema muscolare, l'attaccante è ritornato ad allenarsi con i compagni e punta ad una maglia da titolare contro il Bologna.

Ansaldi (Torino) = Completamente recuperato l'esterno argentino.

Kolarov, De Rossi & Schick (Roma) = Totalmente recuperati.


News Correlate