La settimana da sogno di Benassi: terzo gol di fila e la chiamata dal Mancio, i viola scoprono un bomber inatteso

Se alla vigilia ci avessero posto la domanda: ‘’chi sarà il capocanonniere dopo tre giornate di Serie A?’’, non ci sarebbero stati dubbi: CR7. Ma, classifica alla mano, il numero sette bianconero fatica a decollare e non ha ancora trovato né gol e né assist.

 

Nonostante abbia giocato due partite, a causa del rinvio della prima contro la Sampdoria, Marco Benassi è a capo della classifica cannonieri della Serie A (insieme al genoano Piatek). Tre gol in due partite per il centrocampista viola che è stato decisivo per le vittorie contro Chievo e Udinese. Un bomber inaspettato che regala gioie sia alla Viola che ai fantallenatori che anche quest’anno hanno creduto sul centrocampista.

 

Fantallenatori a parte, l’ex Torino è stato chiamato in Nazionale dal C.T. Roberto Mancini in vista delle sfide della UEFA NATIONS LEAGUE contro la Polonia e Portogallo in programma il 7 e 10 settembre. Una settimana indimenticabile per Benassi che punterà sempre più in alto in questa stagione anche per far raggiungere alla Fiorentina dei nuovi obiettivi. I fantallenatori intanto, si godono il nuovo bomber.


News Correlate