Cerci, Khedira e Moreno, altri tre infortuni nella sosta. Quali i tempi di recupero?

Le pause, come sempre, rendono sempre ansiosi sia i tifosi che i fantallenatori, continuamente in apprensione per paura che qualche proprio ‘’pupillo’’ si faccia male. Questa paura non è certo infondata, questa pausa infatti, dopo l’infortunio al neo acquisto dell’Inter Cancelo, ha portato in infermeria altri tre giocatori.

 

Si tratta di Cerci, Khedira e Moreno. Il giocatore in forza all’Hellas Verona, durante una seduta di allenamento ha rimediato una lesione di I grado al flessore della gamba sinistra; l’ex toro con molta probabilità salterà la sfida contro la Fiorentina dopo la pausa, i tempi di recupero saranno chiari nei prossimi giorni.

 

Sami Khedira, in ritiro con la sua Germania per gli impegni di qualificazione ai Mondiali 2018, ha risentito di un problema al ginocchio che gli farà saltare la sfida contro la Repubblica Ceca. Ma i bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo. L’ex Real infatti, continua a rimanere in ritiro con i tedeschi e si sottoporrà alle cure a Stoccarda. Al rientro dovrebbe tornare a disposizione per Allegri.

 

Altra ‘’vittima da Nazionale’’, il neo acquisto della Roma Hector Moreno, che ha rimediato l’infortunio con il suo Messico. Per il difensore si tratterebbe di un risentimento muscolare al flessore sinistro, che potrebbe non risolversi in breve tempo. Il CT messicano tuttavia, ha richiesto per il giocatore tanto riposo e non potrà prendere parte alla sfida contro Panama.


News Correlate