Ne salta un'altro all'Inter: via Pioli, squadra (ri) affidata a Vecchi!

La società nerazzurra ha deciso di esonerare Stefano Pioli dopo un colloquio dirigenziale nel pomeriggio. Al suo posto Stefano Vecchi, allenatore della primavera, guiderà la squadra fino al termine della stagione.

 

Sembrava che Pioli potesse rimanere ancora per le ultime tre partite rimaste in stagione sulla panchina dell'Inter ma i risultati poco soddisfacenti delle ultime gare hanno inclinato i rapporti con la società e i tifosi, che ora sono pronti a sognare il grande colpo Antonio Conte. Dopo Firenze si parlava di dimissioni, sintomo di un rapporto ormai deficitario, a nulla è servito confermargli la fiducia a tempo perchè dopo il Toro, Icardi e compagni non hanno più trovato il bandolo della matassa.

Con Vecchi in panchina si potrebbe rivedere il 4-4-2 con Eder e Candreva ali pure e due mediani di rottura, e chissà se non ci sarà spazio pure per Gabigol o Pinamonti in un momento in cui tutti debbono dare una risposta almeno sul piano della dignità. Medel centrale difensivo, infine, è una soluzione che può essere accantonata...


News Correlate