FOCUS INDISPONIBILI 16° TURNO

In attesa della conclusione dei match di Europa League, ritorna il Campionato e come ogni giovedì urge fare il punto dalle infermerie. In vista di Milan-Roma, diversi problemi di formazione per i giallorossi. Nel dettaglio dell’articolo entità, tempi di recupero degli INFORTUNATI di turno:

 

 

Keita (Lazio): reduce dal derby perso all’attaccante è stato riscontrato un trauma contusivo a carico del ginocchio destro, ma nessuna lesione menisco-legamentosa. In vista del match contro la Samp la sua presenza è in dubbio. In caso di forfait probabile che Inzaghi alzi Lulic sulla linea degli attaccanti con Milinkovic-Savic in mediana.

 

Laxalt e Munoz (Genoa): Laxalt deve fare i conti con una contusione ad un ginocchio rimediata nel match di TIM Cup contro il Perugia della settimana scorsa. Il giocatore uruguaiano proverà a recuperare così come il collega Munoz out per una ferita al piede. In caso di forfait pronti Gentiletti ed Edenilson.

 

Banega (Inter): Il centrocampista argentino, infortunatosi nel corso della sfida con il Napoli è stato sottoposto a un’ecografia al ginocchio che ha dato fortunatamente esito negativo. Il giocatore sarà risparmiato dall’impegno di Europa League per poter poi scendere in campo contro il Genoa.

 

Gonzalez (Palermo): Attraverso una nota ufficiale il Palermo ha reso noto le condizioni di Gonzalez: “Giancarlo Gonzalez ha rimediato un trauma contusivo al ginocchio sinistro. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di secondo grado al muscolo vasto mediale”. Il giocatore ne avrà per almeno un mese. Contro il Chievo toccherà a Cionek.

 

Fazio e Perotti (Roma): I due argentini sono alle prese con problemi di natura muscolare: per il difensore risentimento al flessore della gamba sinistra, mentre per Perotti trattasi di risentimento al quadricipite. Entrambi i giocatori non scenderanno in campo contro l’Astra Giurgiu in Europa League e verranno preservati in vista della delicata sfida casalinga contro il Milan. Se Fazio non dovesse farcela è pronto Rudiger, mentre in avanti scalpita Iturbe.

 

 

Per quanto riguarda gli altri infortunati vi rimando alla omonima sezione del sito.


News Correlate