La 5.a giornata si è conclusa con diversi big match e anche con diverse sorprese e noi siamo come sempre pronti con il nostro appuntamento dei top e flop.
In porta continua l'imbattibilità di Di Gregorio che adesso punta ad infrangere qualche record importante. In difesa decisivi Dorgu, Gila e soprattutto Gabbia che decide il derby con un colpo di testa nei minuti finali.
Centrocampo ricco di nomi nuovi come Hainaut che allo scadere, con un gol regala un pareggio ormai insperato al Parma. Finiscono tra i migliori anche Busio ed Urbanski, ma soprattutto Strefezza che a Bergamo regala una delle sue perle.
In attacco sembra aver preso ritmo Dovbyk che dopo un inizio stentato, adesso segna con continuità. Il Torino comanda la classifica ed è trascinato dal solito Zapata che guida l'offensiva del Toro. E chiudiamo con un rientro col botto, quello di Gudmundsson. Infortuni ed il processo in Islanda lo hanno tormentato in questo inizio di stagione, ma gli sono bastati 3 minuti in campo per procurarsi il rigore, trasformarlo e poi ripetersi ancora. PROVVIDENZA!
Tra i peggiori abbiamo Montipò che anche senza particolari gol, subisce troppo e non sempre è stato preciso. Così come in difesa Dawidowicz, seguito da Guilbert e da un pessimo Kolasinac.
A centrocampo negative le prestazioni di Makoumbou e Cancellieri, ma da sottolineare uno spento Calhanoglu che non sta vivendo un inizio di stagione brillante, ma il suo sostituto Asllani, se possibile, ha fatto anche peggio.
In attacco Pinamonti non riesce ad ingranare e sta faticando non poco. Lucca, invece, dopo delle grandi prestazioni nelle giornate scorse, ha vissuto una giornata piuttosto negativa. Chiudiamo i nostri flop con Leao: poco da dire, il Milan vince ma lui è sempre più estraneo al gioco. Assente ingiustificato.
Io ho fatto schifo