Laurentiè, una freccia da ritrovare al fantacalcio

Il Sassuolo è la solita squadra che produce tanto gioco, soprattutto offensivo, ma si ritrova con un Laurentiè in netta involunzione. L'estate ha visto il suo nome circolare spesso in fase di mercato, ma alla fine è rimasto al Sassuolo e probabilmente per lui doveva essere la stagione del definitivo salto di qualità.

Fin qui, però, la stagione non è brillante: 15 partite giocate con un solo gol all'attivo e 3 assist. Molto poco per un giocatore che ci aveva abituati a ben altri numeri, ma soprattutto a prestazioni molto al di sopra di quelle attuali.

Al fantacalcio è sicuramente un flop fino a questo punto e soprattutto i fantallenatori iniziano a dubitare in vista del mercato di riparazione. In molti potrebbero utilizzarlo come pedina di scambio. E' anche vero che il prezzo per acquistarlo non sarà stato basso.

 

Laurentiè, una freccia da ritrovare al fantacalcio

 

Considerando le sue qualità e che gioca in una squadra offensiva come il Sassuolo, il consiglio è di aspettarlo. Difficile ipotizzare che continui su questi numeri, anzi le probabilità di una sua ripresa sono buone.

Il Sassuolo ha bisogno dei suoi gol e sta provando in ogni modo a dargli fiducia e lo stesso dovrebbero fare i fantallenatori. Questo non può essere il vero Laurentiè!

Focus squalificati 16 turno


News Correlate