PROBABILI FORMAZIONI LIVE: forfait Dia | Pedro nella Lazio | c'è Thiaw | turnover Napoli?

SASSUOLO-NAPOLI

Da valutare anche le condizioni di Domenico Berardi mentre ha recuperato dall'infortunio Pinamonti. Probabile conferma del 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite con il nuovo acquisto Nadir Zortea che potrebbe essere confermato dopo l'ottimo esordio di una settimana fa, e Rogerio a sinistra pronto a riprendersi il posto dopo la squalifica,  Mediana a due con Davide Frattesi e Pedro Obiang (in vantaggio su Maxime Lopez ma il francese scalpita dopo il buon rientro a Udine.

Occhio al turnover in vista della Champions League per Luciano Spalletti. Possibile chance per Oliveira e Juan Jesus. In mezzo Demme insidia LobotkaAnguissa dovrebbe giocare dal 1' minuto con uno tra Elmas e Zielinski. In avanti occhio all'ex Politano che potrebbe giocare al posto di Lozano, mentre nessun dubbio sugli altri due compagni di reparto, ovvero Osimhen e Kvaratskhelia. Infortunio invece per il grande ex Giacomo Raspadori.

 

SAMPDORIA-BOLOGNA

Leris torna dallo stop del giudice sportivo. A fargli posto è Zanoli. Gabbiadini e Lammers pronti in attacco, con Djuricic a supporto delle punte. Squalificato Arnautovic, emergenza attacco per i rossoblù. Tocca a Barrow con Orsolini, Ferguson e Soriano a sostegno. Dominguez e Schouten pronti ad agire in mediana. Torna Lucumì dalla squalifica e si riprende il posto al centro della difesa.

 

MONZA-MILAN

Recuperati Tomori e  Florenzi. Resta in forse Bennacer, come confermato ieri in conferenza stampa dallo stesso Pioli, Bennacer. Ci sarà ancora Thiaw dopo l'ottima prova in difesa col Tottenham, così come Krunic in mediana. Il Monza, dal canto suo, spera di recuperare il laterale mancino brasiliano Carlos Augusto (out contro il Bologna per un affaticamento) e non è da escludere la titolarità per Caldirola.

 

INTER-UDINESE

Dovrebbe tornare Bastoni in difesa al posto di De Vrij con Skriniar e Bastoni, mentre sulle fasce il problema fisico avuto da Gosens rilancerà Dimarco dal 1’ con Darmian sulla fascia destra. A centrocampo chance da titolare per Brozovic con Barella e Calhanoglu, mentre in avanti solito ballottaggio Dzeko-Lukaku in tandem con Lautaro. Sempre indisponibile Joaquin Correa.

Tra i friulani i soliti Becao, Bijol e Neuhen Perez in difesa. A centrocampo Ehizibue e Udogie agiranno sulle fasce, Samardzic, Walace e Arslan comporranno la linea mediana. In attacco largo alla coppia Beto-Success.

 

ATALANTA-LECCE

Maehle torna dalla squalifica e si prende il posto di Ruggeri. Boga agirà alle spalle di Lookman e Hojlund. De Roon e Koopmeiners in mediana. Muriel anche torna dal turno di stop del giudice sportivo, ma per lui solo panchina.  Da valutare Maleh tra i salentini. A centrocampo si va però verso la conferma di Blin con Hjulmand e Askildsen al posto dello squalificato Gonzalez. Colombo agirà al centro dell’attacco con Di Francesco e Strefezza ai suoi lati.

 

enlightenedTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

FIORENTINA-EMPOLI

Igor al rientro al centro della difesa viola, Cabral favorito al centro dell’attacco. Zanetti perde Parisi per squalifica, ecco Cacace. Ballottaggio Satriano-Cambiaghi in attacco.

 

SALERNITANA-LAZIO

Possibile la conferma di Bonazzoli accanto a Dia in attacco. Sarri perde lo squalificato Zaccagni e l’infortunato Romagnoli in vista di Salerno. Pronti Patric e Pedro dal 1'.

 

SPEZIA-JUVENTUS

Gotti a rischio esonero: tornano Ampadu e Caldara, si ferma invece Esposito per squalifica. dovrebbe giocare Ekdal in regia. Allegri spera nel rientro di Cuadrado dall’influenza, possibile Chiesa e  Di maria in appoggio a Vlahovic. Gatti o Rugani al posto dello squalificato Bremer.

 

ROMA-VERONA

La notizia in casa Roma è la pace tra Mourinho e Karsdorp, o almeno quello che filtra da Trigoria, El Shaarawy ancora dal 1' con Pellegrini e Dybala a suggerire per Abraham, nel Verona confermatissimo il giovane Ngonge, stop di circa un mese per Djuric,

 

TORINO-CREMONESE

Miranchuk e Vlasic alle spalle di Sanabria, favorito su Seck. Vieira cerca posto a centrocampo. Da valutare in difesa tra i granata Buongiorno, uscito malconcio col Milan.Si valuta il recupero di Dessers e Okereke hanno saltato il Napoli. Ballardini spera di recuperarli. In caso contrario, Felix e Ciofani sono pronti. Benassi dal 1′. Sernicola e Valeri intoccabili sulle fasce.


News Correlate