Duda alza il livello, le potenzialità del fantasista slovacco dell'Hellas

Pochi acquisti nel mercato di gennaio, tra l'altro messi a segno quasi tutti dalle squadre che lottano per non retrocedere. Uno di questi che balza all'occhio, è stato sicuramente messo a segno dagli scaligeri dell' Hellas Verona, che hanno portato al Bentegodi lo slovacco DUDA O.

I tanti ruoli di Darmian, ecco perchè ha tolto il posto a Dumfries

 

Prelevato in prestito dal Colonia, il centrocampista  28 enne della Nazionale slovacca, vanta un'esperienza internazionale di tutto rispetto. Un colpo ad effetto dei gialloblù, che contano sulla sua esperienza e qualità per raggiungere una salvezza, che fino a poche giornate fa sembrava quasi impossibile.

Ruolo naturale trequartista, che agisce dietro le punte, ma che all'occorrenza può anche ricoprire il ruolo di mezz'ala in un centrocampo a tre o a cinque. Dribbling e visione di gioco i suoi punti di forza.

Al fantacalcio, oltre a quelli che si sono messi in mostra fino alla sosta per il Mondiale già presenti nel campionato nostrano, è stato accolto con molto interesse, in quanto calciatore capace di poter fare la differenza per il suo tasso tecnico, e che potrebbe portare diversi bonus da qua a fine campionato. Un profilo su cui puntare sicuramante, anche se si cerca uno con certa titolarità, perchè sarà sicuro un titolare. Parliamo di calciatore che in 250 presenze ha messo a segno 38 gol e siglato quasi 50 assist. Numeri di un profilo che di certo innalza il livello dell'Hellas e del il campionato italiano in generale. 


News Correlate