Gaich, Shomurodov e Thauvin, chi scegliere nell'asta di riparazione?

Siamo ufficialmente entrati nella fase della stagione che conta, è giunto il momento di fare sul serio sia per le squadre di Serie A che devono dare il tutto per tutto per raggiungere l'obiettivo finale, sia per i fantallenatori che ora più che mai devono dare fondo ad ogni idea e ad ogni possibile soluzione per migliorare la squadra e per raggiungere così la vittoria finale. Ma chi sono i giocatori più appetibili in vista dell'asta di riparazione? A questa domanda non è semplice rispondere, ma considerando tutti i top presi dobbiamo andare a pescare nelle retrovie per tentare il colpo low cost: a caccia del bonus per la gloria.

I nomi che per l'attacco ingolosiscono di più sono quelli di Gaich A. Thauvin F. e Shomurodov E. tre nomi per sollevare le sorti delle proprie squadre. Gaich torna in Serie A dopo aver indossato la maglia del Benevento nel 2021 dove ha collezionato 2 gol in 15 presenze; attaccante forte fisicamente, dotato di ottimo tiro e abile nel colpo di testa, si giocherà il posto con Djuric, ma potrà essere molto utile in zona bonus vista la poca vena realizzativa del Verona in questa stagione. Shomurodov arriva a Spezia in prestito dopo la deludente esperienza giallorossa in cerca di ritrovare quei colpi che avevano portato la società giallorossa a prelevarlo dal Genoa per una spesa attorno ai 17 milioni; attaccante molto abile a fare la prima punta e dialogare con i compagni, ottima stazza fisica, dotato di gran tiro e nei colpi di testa spesso può risultare determinante considerata l'elevata altezza. Nel reparto avanzato bianconero c'è Nzola e questo non si discute, ma Shomurodov può fungere sia da riserva sia da compagno di reparto nel 3-5-2 di Gotti. Il terzo nome è quello di Thauvin, forse il più stuzzicante, arriva a Udine ufficialmente per sostituire Deulofeu; quindi, la sua posizione verosimilmente sarà quella di seconda punta al fianco di Beto:  giocatore dotato di tecnica sopraffina, bravo nell'uno contro uno e buona visione di gioco; rispetto a quanto fatto in carriera a Udine potrebbe essere molto vicino alla porta e quindi più attivo in zona bonus, sulla carta è titolare e questa potrebbe essere una mossa vincente, considerando anche la lotta per una posizione europea dell'Udinese

Correa e Okereke stop da valutare, rientro vicino per Wijnaldum, Ibra e Mazzocchi!

Per il fantacalcio non sono certamente nomi di primo piano, ma potrebbero essere i giocatori giusti per aver il bonus in più ogni giornata. Il nome di Thauvin è certamente quello più indicato per chi cerca titolarità, ma le condizioni del 30 enne francese saranno tutte da valutare visto che viene da mesi di inattività. Gli altri due nomi sono sicuramente più esperti di Serie A e dovranno dare assolutamente il loro contributo per portare le loro squadre fuori dalla zona retrocessione.  Non sottovalutate questi nomi all'asta di riparazione.


News Correlate