Cambi maglia Serie A, la fanta-analisi su Maleh e Nuytinck

Il mercato di gennaio non ci ha regalato grandi colpi sino ad oggi; sono da segnalare solo dei trasferimenti per quel che riguardano le squadre di medio-alta medio-bassa classifica.

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: sollievo Barella e Calha | Kim ce la fa | chance Pobega | tegola Cabral

Nel seguente articolo ci soffermeremo sui cambi maglia di NUYTINCK B., che è passato dall' Udinese alla Sampdoria; e di MALEH Y. che passa da Firenze a Lecce in prestito. Non due botti, ma di sicuro due calciatori che meritano attenzioni in merito alla causa delle due squadre, totalmente diverse. 

Il primo, dopo stagioni di livello passati in quel di Udine, si appresta a dr man forte ad una difesa blucerchiata perforatat più volte, e a cercare di compiere un 'impresa che ad oggi sembra molto ardua, ossia riporatre la Sampdoria su in classifica per guadagnarsi una salvezza che al momento sembra molto lontana. Difensore vecchio stile, arcigno, che merita di sicuro un occhio di riguardo se si vuole completare la propria difesa. Uno da ultimi slot, sempre titolare e affidabile. I buoni voti però dipenderanno dai risultati della squadra. Se è in giornata il 6-6,5 sono assicurati.

Cambi maglia Serie A, la fanta-analisi su Maleh e Nuytinck

Il marocchino, dopo la positivissima esperienza in Serie B, è tornato nella sua casa viola. Purtroppo però lo spazio per lui era ridotto al lumicino, e per non bruciare un talento come il suo, giusto che vada a giocare con più continuità e Lecce è per lui l'occasione giusta per far sì che la Fiorentina creda ancora in lui. Con la maglia del Venezia in Serie B, ha dimostrato di saperci fare. Tecnico, di buoni inserimenti e buona visione di gioco, caratteristiche che lo hanno dipinto come uno dei giovani più promettenti del calcio. La storia  a Firenze non si è ripetuta e speriamo lo possa fare con la maglia dei salentini. Da tenere in considerazione per gli ultimi slot di centrocampo. Sarà difficile vederlo sempre titolare, in quanto Baroni conta degli uomini di fiducia che ben si stanno comportando, ma se riuscisse a venir fuori dal suo guscio, potreste trovarvi in rosa un piccola crack da sfruttare in determinate occasioni.