Caccia al low cost, 4 giocatori in rampa di lancio al fantacalcio

Come dice un vecchio detto "il mercato non dorme mai" ed è così anche per il fantacacalcio; ed infatti i fantallenatori, che in attesa della ripartenza di gennaio, cercano e studiano colpi low cost, che possano rivelarsi dei veri e propri crack della seconda parte della stagione.

Lukaku e Vlahovic, storia di due delusioni mondiali

Andiamo ora a scoprire 4 nomi che possno essere dei probabili colpi a basso costo:

1- HOLM E. Terzino destro in forza allo Spezia, un acquisto passato inosserato in quanto sconosciuto ai più, ma che si sta rivelando un vero e proprio punto cardine dei liguri. Dopo un periodo d'attamento (nemmeno troppo lungo) lo svedese si è mseeo in mostra per la sua duttilità e la sua qualità offensiva. Mister Gotti l'ha lanciato direttamente "fuori ruolo", impiegandolo sull'esterno destro d'attacco, ricavandone grandi risultati. Corsa, dribbling e qualità nel passaggio e nel tiro, sono le caratteristiche principali di questo giovano ragazzo. 12 presenze tutte da titolare, 1 gol e 1 assist fantamedia del 6.38, listato difensore. Fate voi.

2- LAZARO V. Il 26enne di proprietà dell' Inter, non ha mai replicato le sue fantastiche gesta in Germania che, spinsero i neroazzurri ad un investimneto importante. Prestisti e ritorniìo alla Pinetina è la sua storia da quando veste biscione. Quest'anno le sue prestazioni sono al servizio (in prestito) del Torino. Sotto la guida di Juric incuriosiva la sua avventura ed infatti non ha smentito che ha creduto in lui. Approfittando del momento no di Singo e dell'insortunio di Vojvoda, l'austriaco si è messo in mostra sia per le sue qualità sia sul piano fisico. Un giocatore, che se trova la giusta continuità, può far davero la differenza. Listato difensore, si presenta ad oggi con una fantamedia del 5.83 con a referto un solo assist in 12 partite, di cui 10 da titolre. Numeri non esaltanti, ma una scommessa low cost da provare.

 

Caccia al low cost, 4 giocatori in rampa di lancio al fantacalcio

3- COLPANI A. Il centrocampista italiano del Monza, è uno dei miglior talenti che il nostro calcio ha partorito. Il 23enne di Brescia, ha stupito tutti al suo primo anno in Serie A, tant'è che l'allenatorre palladino, gli da fiducia e l'ho impiega molto spesso. Cebtrocmapista offensivo, dal fisico longilineo, fa della tecnica la sua qualità maggiore. Dribbling e visione di gioco le caratteristiche che lo contraddistinguono. Con 2 gol e 1 assist, si presenta con una fanatmedia del 7.07. I numeri ci sono tutti per non avere dubbi.

4- DOIG J. Altro difensore preso in considerazione, ma che ovviamente gioca a centrocampo con proiezione offensiva. Lo scozzase del Verone è una delle poche note positive dei giallobù. 20 anni e e gioca come un veterano, come se il campionato italiano fosse suo da anni. Impiegato spesso, sia da Cioffi che da Bocchetti. Qualità indiscutibili. Tecnica per spunti in attacco e coperture efficienti in zona difensiva. Prestazioni che possono solo migliorare. 2 gol e un assist ed una fantamedia del 6.94. Non c'è da aggiungere altro.