Dentro e fuori casa, la classifica dei bomber di Serie A dopo 8 giornate

Dopo 8 giornate dall'inizio del campionato è giunto il momento di fare un focus in chiave fantacalcio dei migliori 8 bomber del nostro campionato tra dentro e fuori casa, individuando chi ha il +3 facile. Cominciando dalla parte bassa della classifica troviamo la coppia del Milan formata da Olivier GiroudRafael Leao e la stella di diamante della Roma: Paulo Dybala con 4 gol messi a segno da ciascuno. La coppia rossonera è l'asse portante della squadra, contribuiscono quasi in maniera totale all'ottimo rendimento del Milan fino a questo momento della stagione; tante delle azioni che hanno portato al gol passano dai loro piedi: il derby è una dimostrazione di ciò. Per la Joya vale un discorso analogo, da quando è arrivato si è caricato la squadra sulle spalle e i risultati si vedono eccome.

A metà classifica a quota 5 gol troviamo nomi illustri: Ciro Immobile, Dusan Vlahovic, Kvaratskhelia, Beto. Sono tutti super titolari e protagonisti indiscussi nelle loro squadre; se per Immobile e Vlahovic non servono presentazioni in quanto sappiamo le grandi doti da cecchino sia della scarpa d'oro, sia del gigante serbo, per il talento georgiano e il centravanti dell'Udinese è giusto spendere due parole: straripanti e dominanti. Fino ad ora stanno facendo una stagione da paura e la classifica delle loro squadre rispecchia sicuramente il loro rendimento spaziale.

Focus indisponibili: i tormenti di Pioli, Lautaro da valutare, le novità su Zapata, Dybala e Chiesa!

Sul gradino più alto della classifica con 6 gol messi a referto fino a questo momento c'è il gigante austriaco del Bologna: Marko Arnautovic. Dominatore assoluto e leader vero della sua squadra, media di quasi 1 gol a partita e tutto il gioco della squadra rossoblu che passa da lui: sponde,fisico,corsa,grinta e tecnica contraddistinguono il grande campionato di Arnautovic.

Almeno uno di questi giocatori, se si vuole puntare alla vittoria finale, bisogna assolutamente averlo in rosa.