Voti fantacalcio anticipi 4.a giornata Serie A: Milan spento, Maignan lo salva, Dybala e Barella top

Il Sassuolo ferma il Milan sullo 0-0: rossoneri partiti molto forte, ma che hanno rischiato al 22` con Maignan che respinge il rigore di Berardi. Nella seconda frazione la squadra di Pioli ha spinto, ha cercato il gol ma ha rischiato anche in contropiede. Nel finale poi Florenzi lascia il campo con problemi muscolari e i suoi in 10.

 

Scopri i voti dei tre anticipi del martedì della 4.a giornata di Serie A 

 

L'Inter rialza la testa dopo lo scivolone dell'Olimpico superando la Cremonese in casa per 3 a 1.  Correa apre le danze, trovando il secondo gol in campionato. Ci pensa Barella al minuto 37 a mettere in sicurezza in risultato con un eurogol su assist di Calhanoglu. Nella ripresa spazio a Lautaro per Correa e il Toro si conferma in stato di grazia sul gol del 3 a 0 quando riceve palla da Barella e di prepotenza si invola verso la porta di difesa da Radu fulminandolo con un diagonale velenoso. In finale di gara arriva la rete della Cremonese firmata da Okereke che sorprende Handanovic con una conclusione da fuori che si insacca nel sette.

 

La Roma conquista altri tre punti e si porta da sola in testa alla classifica in attesa dei match del mercoledì di Serie A. I giallorossi chiudono la sfida nel primo tempo con la doppietta di Paulo Dybala. La Joya mette a segno il gol numero 99 e 100 della sua avventura in campionato. Nella ripresa la rete di Ibanez di testa sigla il definitivo 3-0 che rimarrà il risultato finale del match. Per Josè Mourinho tanti segnali positivi come la prima presenza di Andrea Belotti in maglia giallorossa. Da segnalare gli infortuni di  Kumbulla El Shaarawy, entrambi problemi alla gamba sinistra