Assalto Juve a Koulibaly, i fantallenatori sognano la super coppia con De ligt

Sappiamo che oramai. appena termina il campionato, comincia la frenesia del calciomercato e con esso le continue e veloci voci e notizie che lo contraddistinguono.

Nasce il nuovo Lecce, ecco chi è il primo colpo in attacco Ceesay

Una di quelle più frequenti che si legge quotidianamente, è l'interessamento della Juventus per il difensore del Napoli Koulibaly. La situazione contrattuale del senegalese, tiene banco in casa partenopea da tempo ormai, e sembra che la prima offerta della società, con riduzione dell'ingaggio, sia stata rifiutata sistematicamente e prevedibilmente dagli agenti del forte difensore. Ed ecco che quindi, le più blasonate società d'Europa hanno drizzato le antenne e sondato il terreno per verificare, quanto meno i margini per un suo eventuale acquisto.

Assalto Juve a Koulibaly, i fantallenatori sognano la super coppia con De ligt

Una di queste è, come già accennato, la società di Agnelli, che dopo aver perso Chiellini, sogna l'acquisto dell'ex Genk, per formare una super coppia con l'olandese De ligt. Operazione che si preannuncia difficilissima, uno per il valore che il Presidente del Napoli dà al calciatore, ovvero intorno ai 40 milioni di euro, troppi vista l'età del calciatore; e due, cosa importantissima, ci sarebbe da fare i conti con il sentimento che lega Koulibaly alla città di Napoli e ai napoletani, talmente forte, che il pensiero di tradire questo amore non passa per la testa del difensore.

Dunque al momento è un operazione che resta nell'ipotesi e un sogno che sembra (quasi) irrealizzabile, ma si sa il calciomercato ha vie infinite ed è sempre pronto a stupire.