Top&flop 35.a giornata: Perisic devastante, Bonucci decisivo; il Sassuolo crolla

Si è appena conclusa la 35.a giornata del campionato di Serie A e noi siamo pronti con i nostri top e flop 11. 

Partiamo come sempre dai migliori ed in questa giornata abbiamo visto molti difensori andare in goal, tra cui Hristov, Koulibaly ma soprattutto Bonucci.

L'italiano con una doppietta decide la sfida contro il Venezia e blinda la qualificazione in Champions. DECISIVO QUANDO CONTA!

A centrocampo abbiamo Milinkovic Savic che partecipa alla festa del goal contro lo Spezia, così come Agudelo.

Anche Ederson finisce tra i migliori. Il suo goal illude la Salernitana fino all'ultimo quando viene beffata dal goal del pareggio, ma questo punto spinge i granata a sperare sempre più in una salvezza che sarebbe folle. IL SOGNO CONTINUA!

Ma a centrocampo il migliore in assoluto è senza dubbio Perisic. Segna l'ennesimo goal di una stagione pazzesca. Corre senza sosta ed è senza dubbio il miglior esterno a tutta fascia della Serie A. DEVASTANTE!

In attacco brilla Belotti che con i suoi goal porta il Torino alla vittoria e anche Caprari che con il goal del 2 a 0 condanna il Cagliari ad un finale di stagione all'insegna dell'apprensione per una salvezza sempre più complicata.

Chiudiamo la top 11 con Mertens. Belga di nazionalità, ma è stato adottato da Napoli. Lui è il simbolo di questa squadra. CIRO IL GRANDE!

 

 

Top&flop 35.a giornata: Perisic devastante, Bonucci decisivo; il Sassuolo crolla

 

 

 

Passando alla flop 11, a sorpresa troviamo quasi tutto il Sassuolo.

La trasferta di Napoli è stata tremenda con il netto 6 a 1. Tra i peggiori finiscono infatti, Consigli, Chiriches, Frattesi, Djuricic, Scamacca e Raspadori. GIORNATA DA CANCELLARE!

 

 

Tutti vogliono Hickey, la scommessa vinta di molti fantallenatori

 

Ma chi ricorderà per sempre questa giornata è Criscito. Si sa i derby hanno un fascino particolare, ma ancor di più se il derby vale la salvezza. Il Genoa perde 1 a 0 ed al 90esimo si presenta l'occasione di pareggiarla su rigore. Il capitano dal dischetto fallisce ed il Genoa finisce ad un passo dalla serie B. EPILOGO CATASTROFICO!

 


News Correlate