Focus squalificati: 13 giocatori saltano la 32 giornata, due big out in attacco!

De Roon (Atalanta): al posto del robusto mediano olandese potrebbe scalare Koopmeiners e uno tra Miranchuk o Pasalic andare sullla trequarti. 

Grassi (Cagliari): senza l'ex Parma ecco che Mazzarri potrebbe lanciare Baselli dal 1' senza dimenticare il rientro dopo lungo infortunio di Rog.

Luperto (Empoli): Andreazzoli rimette il giovane Viti al fianco di Ismaili, con Tonelli che ha chiuso anzitempo la stagione dopo la lesione la crociato.

Torreira (Fiorentina): Italiano perde il suo metronomo di qualità e quantità, probabile che sia Amrabat a farne le veci.

Lautaro Martinez (Inter): sarà duello tra Correa, favorito, e Sanchez per giocare al fianco di Dzeko contro il Verona in casa.

Morata e De Sciglio (Juventus):Allegri potrebbe avanzare Cuadrado nel tridente con Dybala e Vlahovic ma occhio allo scalpitante Kean. Per il terzino arriva un turno di stop per le espressioni irrispettose rivolte al direttore di gara.

Anguissa (Napoli): azzurri che contro la Fiorentina potrebbe rivedere Demme in mezzo al campo a far gioco con Lobotka e Fabian Ruiz.altrimenti spazio al 4-2-3-1.

Pellegrini Lo. (Roma): restano da valutare i problemi fisici di Zaniolo ma contro la Salernitana potrebbe trovare spazio Veretout.in caso di recupero.

Bonazzoli e Fazio (Salernitana): in difesa ci sarà Dragusion con Gyomber, in attacco è pronto  uno tra Mikael e Mousset.

Frattesi (Sassuolo): giocherà Henrique a centrocampo al fianco del regista tuttofare Maxime Lopez, ancora acciaccato e da valutare, altrimenti dentro anche Harroui.

Pereyra (Udinese): si scala Walace a completare il reparto mediano con Arslan e Makengo.

 

Sono entrati in diffida dopo la trentunesima giornata i seguenti calciatori:

DALBERT (Cagliari)
KYRIAKOUPOLOS (Sassuolo)
RABIOT (Juventus)
OLIVEIRA S. (Roma)
SINGO (Torino)