Zambo Anguissa è già nel cuore di Napoli: ecco il bilancio dopo 12 giornate

Arrivato a Napoli tra lo scetticismo generale dei partenopei, Zambo Anguissa ha badato subito al sodo, dimostrando sin da subito di che pasta è fatto. Fisico possente, forza e abilissimo nella rottura del gioco avversario, caratteristiche che l'hanno fatto entrare di diritto nel cuore di Napoli.

Il camurenense ha alzato il livello della squadra, dandole equilibrio e fisicità, diventando una pedina fondamentale nello scacchiere di mister Spalletti, che fino a questo momento mai ha rinunciato al centrocampista.

 

La regia di Cataldi che piace a Sarri, per quale slot acquistarlo?

 

Dopo 12 giornate del campionato di serie A, il bilancio di Zambo Anguissa è più che positivo. Sempre titolare, con una media voto del 6.6 e una fantamedia del 6.4, che scende di poco per via delle quattro ammonizioni ricevute. Il centrocampista ha un unico difetto: ossia quello di essere pochissimo, per non dire nullo, propenso al bonus. Infatti ad oggi, le caselle bonus, gol e assist, sono ferme a quota zero, ma di una cosa ci si può fidare: che a fine partita porterà di certo un ottimo voto a casa.

Dunque in ottica fantacalcio, non sarebbe d'acquistare per via dei non-bonus, ma ad un prezzo modesto si può coprire uno degli ultimi slot, certi del fatto che mai ve lo ritroverete fuori per scelta del tecnico e quindi sarete sempre coperti se un titolare non dovesse andare a voto, dunque a dispetto della realtà, per voi è un ottima panchina.

 


News Correlate