Oltre l'età, Candreva sempre più macchina da bonus al fantacalcio

Quando la classe non ha età: venerdì sera nel secondo anticipo di serie A tra Sampdoria e Spezia abbiamo assistito ad un "one man show", quello dell'esterno offensivo Antonio Candreva.

Il laterale romano, che a febbraio compirà 35 anni, nel 2-1 finale del Ferraris è stato un assoluto protagonista. Prima la punizione da cui scaturisce l'autogol di Gyasi, poi un destro al volo su assist di Gabbiadini e un'esultanza scatenata sotto la sua curva in visibilio.

Tanti strappi elettrizzanti, giocate rapide, percussioni pericolose, assist non sfruttati dai compagni: prestazione monstre di Candreva, che raccoglie un 8 in pagella, 11 al fantacalcio.

 

coolInsigne e i suoi fratelli: i rigoristi più e meno precisi dopo 8 turni

 

4 gol e 2 assist in 9 partite, mai insufficiente e dalla terza giornata alla settima ha raccolto tre 7 e due 7,5! Insomma, nonostante la Samp non sia sicuramente una schiacciasassi, Candreva al fantacalcio ha numeri da vero top player.

La Sampdoria ha già giocato contro ben 4 big, quindi le prossime partite saranno sicuramente più abbordabili, ed il centrocampista doriano potrà ancora replicare i tanti bonus raccolti fino ad ora!