Solidità e gol, è uno Skriniar da impazzire per i fantallenatori

La nuova Inter di Simone Inzaghi si trova già in seconda posizione a quota 10 punti, inseguendo il Napoli primo in classifica a punteggio pieno dopo quattro giornate.

Ottimo inizio per la compagine nerazzurra che finora ha inanellato solamente risultati positivi, subendo solamente quattro gol in altrettante gare disputate. La difesa interista ha dimostrato solidità e sicurezza negli interventi gara dopo gara, considerando anche l'impegno di Champions League contro il Real Madrid. Fra i tre centrali del tecnico ec Lazio si è distinto Milan Skriniar, imponente difensore classe 1995 alla quinta stagione in nerazzurro.

E' tornato bomber Caputo, chi scegliere tra lui e Quagliarella?

Il difensore slovacco, oltre alla solita affidabilità in termini di prestazioni e voti al fantacalcio, ha già siglato due gol nelle quattro presenze in Serie A, raggiungendo quasi il suo record da quando è arrivato in Italia alla Sampdoria nel 2015, ossia quota 4 reti in 38 presenze alla prima stagione in a Milano, nell'annata 2017-18. Adesso sono invece già due i timbri sul tabellino marcatori della selezione allenata da Inzaghi: il primo è arrivato all'esordio in campionato contro il Genoa nella vittoria dell'Inter per 4-0, il secondo invece la scorsa giornata ha aperto le marcature nel 6-1 contro il Bologna.

Milan Skriniar è quindi finora un investimento top per i fantallenatori che hanno puntato su di lui, considerando che spesso, essendo un difensore centrale in genere poco avvezzo al gol, non viene strapagato in leghe da 8 partecipanti. La situazione quest'anno è diversa, lo slovacco sta dando prova di una vena offensiva ritrovata, ottima notizia per i fantallenatori.