TOP&FLOP 37.a giornata: Cuadrado si prende la scena, il ritorno di N'Zola. Golemic horror.

Spicca la super prestazione di Cuadrado che si inventa una doppietta. Tra i top anche Shomurodov. Tra i peggiori c'è Acerbi che stecca il finale di stagione. Andiamo a scoprire insieme nel dettaglio i top e i flop di giornata.

Top

Cuadrado 8 : Prima segna il suo primo gol in stagione, dopo 19 assist, ed è un gol pesantissimo. Perché arriva allo scadere del primo tempo e permette alla Juventus di ripartire in vantaggio. Ma ancora più pesante è il rigore che si conquista in maniera scaltra e trasforma dopo il novantesimo tenendo a galla la Juve per un posto in Champions League. Quando vede l'Inter si trasforma e le prova veramente tutte per vincere. VECCHIA VOLPE.

N'Zola 7.5 : È tornato!!! Un'intero girone di ritorno ad aspettarlo e lui torna alla penultima magari lasciato in panca dalla maggior parte dei fantallenatori visto e considerato che le voci in settimana lo davano ancora escluso. Lui invece gioca e realizza una splendida doppietta. Sbaglia un paio di occasioni facili facili in azioni offensive per lo Spezia ma nel complesso la doppietta va premiata. Quando gli gira sa essere abbastanza decisivo. LUNATICO.

Shomurodov 7.5 : Probabilmente qualcuno visto che le formazioni ufficiali lo davano in panchina e visto l'avversario non proprio alla portata, non se l'é sentita di rischiarlo. Niente di più sbagliato. Eldor sta diventando una sentenza. Meriterebbe ben più minutaggio visti i numeri. Chissà che non possa essere la splendida sorpresa per il prossimo anno. Con un posto da titolare assicurato potrebbe essere la stagione Uzbeka. ELD'ORO.

TOP&FLOP 37.a giornata: Cuadrado si prende la scena, il ritorno di N


Flop

Golemic 4 : Ci sarebbe poco da commentare. 20 minuti da film dell'orrore. Prima svarione sul gol di Lapadula. Poi si fa cacciare malamente. Abbiamo già parlato qualche settimana fa del suo fuoco di paglia di gennaio. Nulla è cambiato. Non è rimasto granché. PAGLIA BRUCIATA.

Radovanovic 5 : Si deve prendere le colpe per i primi 3 gol bergamaschi. Tra Zapata Gosens e Malinovsky sembra un ragazzino fatto esordire alla penultima di stagione per mettere minuti in serie A. La sua esperienza la lascia a casa. O forse il nuovo ruolo nel pacchetto difensivo ritagliatogli in questa stagione non fa per lui? IMBAMBOLATO.

Acerbi 4.5 : In stagione non ci ha abituato a questo tipo di prestazioni. Stuprato per l'intera partita da Edin Dzeko e saltato nettamente in occasione del gol dell'uno a zero. Si fa anche espellere per somma di ammonizioni sul finale chiudendo così la sua stagione. A fine gara comunica che la sua stagione sarebbe comunque finita per aver giocato il derby con un infortunio al flessore della coscia destra. Finale di stagione in calo. PERDUTO.


News Correlate