Focus indisponibili: Ibra, Chiesa e Cragno al rientro, altri due infortuni nel Parma, Braaf va k.o, le ultime su Caputo!

Ci avviamo verso la fine di questa stagione in Serie A e schierare i giusti giocatori è fondamentale per gli obiettivi di campionato anche al fantacalcio.
Alla luce di ciò, ecco gli aggiornamenti sulle condizioni dei nostri giocatori in vista della prossima giornata.

IBRAHIMOVIC: Salvo ulteriori sorprese, Ibra finalmente torna a disposizione di Pioli dopo l’affaticamento muscolare. Lo svedese dovrebbe tornare in campo contro il Benevento.


CHIESA: Fermo da diverse settimane a causa di una elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra, Federico Chiesa è pronto a tornare a disposizione della Juventus per la gara di campionato contro l’Udinese.


CRAGNO: Buone notizie per il Cagliari e i fantallenatori. Dopo settimane di attesa, finalmente il tampone di Cragno è negativo. Il giocatore, dopo il via libera dalle ulteriori visite mediche a cui si sottoporrà, tornerà a disposizione di Semplici e dei fantallenatori.


BRAAF: Brutte notizie in casa Udinese. Dopo la gioia del primo gol in Serie A, Braaf è costretto a fermarsi per una distorsione al ginocchio destro rimediata a seguito di un contrasto durante l’allenamento. Il giocatore si sottoporrà nelle prossime ore ad ulteriori esami strumentali, ma la sensazione purtroppo è che la sua stagione sia già finita.


CAPUTO: Continua a lavorare duramente Ciccio Caputo che potrebbe tornare tra i convocati del Sassuolo per l’Atalanta. L’obiettivo del giocatore e dello staff medico, tuttavia, è quello di tornare a completa disposizione per la sfida successiva contro il Genoa.

KUCKA E GAGLIOLO: Allenamento differenziato per entrambi i giocatori nell’ultima seduta. Per i due gialloblù saranno decisivi i prossimi allenamenti per stabilire se potranno prendere parte alla gara di lunedì contro il Torino.


News Correlate