La crisi Spezia investe Bastoni, numeri in calo al fantacalcio

Per lo Spezia è arrivata probabilmente la prima crisi, se così vogliamo chiamarla, della stagione. La squadra di mister Italiano, finora, ha solo sorpreso, date le speranze salvezza che si davano ai liguri a inizio stagione.

La compagine spezzina non vince da ben 5 turni, 5 giornate di campionato nelle quali più di qualche effettivo ha visto calate il proprio rendimento, tra questi c’è il prodotto del vivaio Simone Bastoni.

Difensore e terzino sinistro, ma anche centrocampista all'occorrenza, Bastoni ha mostrato tecnica e fisico forte e potente, dotato oltretutto di un gran sinistro e molto capace di inserimenti ed incursioni offensive.

enlightenedUn'altra tegola per Fonseca, ecco la diagnosi e i tempi di recupero per Mkhitaryan

Dopo aver messo a segno il suo primo gol in Serie A, peraltro contro il Milan, Bastoni ha disputato solo 2 partite da titolare su 5. Un caso o il sintomo che è “finita la benzina”?

Secondo il nostro modestissimo parere questo è solo un momento no, non solo per Bastoni ma per tutto lo Spezia in generale. Ricordiamo che gli spezzini negli ultimi 5 turni hanno affrontato Fiorentina, Atalanta e Juventus, certamente non le ultime della classe!