La crisi sarda coinvolge anche Joao Pedro, che finale di stagione aspettarsi?

A dir poco incredibile l’involuzione che ha avuto la compagine sarda. I rossoblù non trovano il successo in campionato da ben 3 mesi e mezzo, non è quindi un caso il terzultimo posto occupato in classifica. Nonostante questa situazione disastrosa c’è un uomo che ha sempre saputo distinguersi per i propri meriti sportivi, stiamo parlando, ovviamente, di Joao Pedro.

Il brasiliano, oltre a essere il miglior uomo in rosa, è anche il capocannoniere della squadra con ben 11 gol messe a segno in questa Serie A. C’è da dire, però, che quando non trova la via del gol, il buon Joao Pedro, fatica a raggiungere la sufficienza, cosa che nelle ultime giornate succede sempre più spesso.

enlightenedLa rinascita di Vlahovic, una continuità da top nell'era Prandelli

L’arrivo di mister Semplici sulla panchina isolana potrebbe dare una netta sterzata al cammino dei giocatori del Cagliari, Joao Pedro compreso. Con Di Francesco la squadra era un completamente sfiduciata e senza idee. Con l’arrivo dell’ex tecnico della SPAL questa situazione potrebbe cambiare drasticamente.

Cosa aspettarsi al fantacalcio? Joao Pedro dovrebbe continuare a essere il faro della squadra, è quindi impossibile non aspettarsi un ingente numero di bonus messi a referto dal brasiliano. Ora più che mai fiducia all’ex Palermo.