Focus disponibili: Ribery ancora out, Chiellini in forte dubbio, Lozano e Petagna nuove grane azzurre, riecco Nzola,  stop Kalinic

Le ultime sulle infermerie di Serie A in vista della prossima giornata al fantacalcio:

RIBERY: Ancora brutte notizie per i fantallenatori e i tifosi della Fiorentina. Il francese ha svolto ancora una volta lavoro differenziato e va verso il forfait per la sfida contro lo Spezia in programma domani alle 18:30.


CHIELLINI: Uscito anzitempo dalla sfida di Champions contro il Porto, il capitano della Juventus ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un risentimento al polpaccio. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore per stabilire se potrà prendere parte alla gara contro il Crotone in programma lunedì alle 20:45.


LOZANO E PETAGNA: Continuano le brutte notizie in casa Napoli. Gli esami a cui si è sottoposto Lozano, hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale destro. Per lui è previsto uno stop di circa un mese che gli faranno saltare le due gare di Europa League con il Granada e i match di campionato contro Atalanta, Benevento e presumibilmente anche quelle con Sassuolo e Bologna.
Per quanto riguarda Petagna, il giocatore ha rimediato una distrazione parcellare del retto femorale destro. Per lui la prognosi è di 10 giorni.


NZOLA: Buone notizie per Italiano e lo Spezia. Nzola tornerà a disposizione della squadra a partire dalla sfida contro la Fiorentina. Il giocatore entrerà a partita in corso, così da rimettere minuti sulle gambe ed essere pronto per la sfida successiva contro il Parma,


KALINIC: Stop per un problema muscolare per l’attaccante del Verona. I tempi di recupero non sono ancora chiari, ma potrebbe restare out per un po’.