Lukic, che inizio: i fantallenatori riscoprono un incursore da bonus

A dir poco stupefacente l'inizio stagione di Sasa Lukic, centrocampista del Torino che dopo la prima annata da titolare con la casacca granata sta prendendo sempre più fiducia. Il giocatore serbo, 24 anni già compiuti, non aveva mai trovato continuità nella sua carriera. La seconda esperienza in terra piemontese sembra essere una vera e propria consacrazione!

Lukic è quel centrocampista che dà un particolare apporto in fase offensiva; in grado di giocare anche da seconda punta, Lukic è in grado di fornire un gran numero di assist ai compagni ma anche di mettersi in proprio. Non sono un caso, infatti, i tre gol messi a segno in questo inizio di campionato.

enlightenedRomero si è preso il posto, è il momento di cedere Palomino?

Frutto del vivaio del Partizan Belgrado, Lukic, prima di approdare al Toro, ha trovato il tempo di sollevare ben due titoli, ovvero il campionato serbo nel 2014-2015 e la Coppa di Serbia nel 2015-2016. Dopo di che il passaggio al campionato nostrano, dove l'impatto non è stato certamente semplice, a tal punto che il Torino si vide costretto a girare il serbo in prestito per un anno al Levante, in Spagna.

E al fantacalcio? Lukic, al momento, rappresenta un colpo low cost di assoluto valore. Un suo ingaggio nella vostra formazione vi consentirebbe di avere un'importante carta a sorpresa da utilizzare nel corso della stagione. Consigliamo, senza ulteriori indugi, un suo acquisto!