Nainggolan-Conte, è rottura: i fantallenatori perdono un'opzione?

Tra i fantallenatori di tutta Italia c’è grande preoccupazione riguardo la situazione Nainggolan! Il centrocampista belga ha visto il campo col contagocce finora, e la situazione non sembra certo migliorare. Secondo le indiscrezioni che ci arrivano, il rapporto tra Radja Nainggolan e Antonio Conte sarebbe davvero ai ferri corti. Il tecnico nerazzurro, infatti, non ha mai nascosto di non aver gradito la permanenza dell’ex Roma nella compagine meneghina!

Nella prossima sessione di mercato è parecchio probabile un trasferimento del fuoriclasse ex Cagliari. L’unico motivo che ha portato alla permanenza di Nainggolan nella “Beneamata” è stato un mero fattore economico. In questi tempi grigi per tutti, infatti, non è affatto semplice trovare una squadra disposta a pagare i 4,5 milioni di euro di ingaggio che percepisce lo stesso centrocampista belga.

enlightened Voti recupero 3.a giornata Serie A Genoa-Torino: Lukic ci prende gusto, Belotti insidia costante, Scamacca è vivo

Il Ninja lo conosciamo parecchio bene! Ben 47 gol messi a segno in Serie A con le maglie di Cagliari, Roma e Inter. Non è dotato di una tecnica eccezzionale, tuttavia possiede un'ottima visione di gioco e di un eccellente tiro da fuori. Nainggolan, inoltre, è un giocatore molto dinamico e duttile, può essere impiegato come mediano o mezzala. Il fattore che ha contraddistinto maggiormente il belga nel corso della sua carriera è stato ed è tuttora l'agonismo che mette in ogni singola partita.

E al fantacalcio? Sembra abbastanza palese, quindi, che i fantallenatori di Nainggolan debbano rinunciare alla stella ex Roma nella sessione di mercato di gennaio, a meno che... il Ninja non vada a migliorare il roster di una squadra di Serie A, come lo stesso Cagliari magari, compagine che non ha mai nascosto il proprio interesse nei confronti di Nainggolan!