Inzaghi "sfrutta" l'emergenza, ora Pereira è pronto a stupire

Sembra essere nata un’altra stella in casa Lazio! Stiamo parlando ovviamente di Andreas Pereira, giovane talento belga approdato in quel di Formello direttamente dal Manchester United. Lo stesso Pereira ha disputato appena due gare con la maglia biancoceleste ma ha già messo a segno una rete, alquanto preziosa per giunta, contro il Torino.

Il centrocampista naturalizzato brasiliano è molto apprezzato per la propria duttilità in fase offensiva; può agire, infatti, come ala, trequartista o seconda punta. Molto abile nel gioco stretto, fa della tecnica l’arma primaria.

Dopo aver passato parte delle giovanili al PSV Eindhoven, passa al Manchester United, una delle squadre più prestigiose d’Inghilterra. Nei Red Devils non riesce a trovare tantissimo spazio, viene quindi mandato in prestito in Spagna, al Granada prima e al Valencia poi, dove ottiene anche discreti risultati. Il ritorno in Regno Unito non è dei più felici, appena 2 reti in ben 40 presenze. Lo scorso 2 ottobre gli si presenta l’opportunità di giocare il campionato nostrano, proprio nella Lazio; non se la farà scappare.

enlightenedVoti fantacalcio posticipo Serie A 6.a giornata Verona-Benevento: Barak si veste da bomber, Lapadula presente, Dimarco ispiratissimo

Lo sappiamo già, la Lazio è una squadra che gioca bene a pallone grazie a interpreti di assoluto valore e un allenatore che ci mette sicuramente del suo. Andreas Pereira può sicuramente dire la sua in questa squadra, nonostante l’intensissima concorrenza.

E al fantacalcio? In ottica fantacalcio il giovane Pereira può rappresentare una scommessa alquanto interessante, da sesto/sesto slot per l'esattezza. Il brasiliano, infatti, dovrebbe disputare un buon numero di partite durante l’arco della stagione, complici gli impegni dei biancocelesti nelle coppe. Siamo certi che l’ex United, col passare del tempo, saprà ritagliarsi un ottimo spazio nella compagine capitolina.