Caldirola e Letizia ribaltano la Samp, le nuove scommesse di provincia al fantacalcio

Prima partita e prima vittoria per il Benevento targato Pippo Inzaghi, inizio storico per i campani se si pensa che due anni fa ci vollero 15 giornate prima di fare il primo punto nel massimo campionato.


Un fatto insolito è che però non sono stati i vari Insigne, Sau e Lapadula a condurre i giallorossi alla rimonta vittoriosa, bensì il capitano difensore centrale Luca Caldirola, che ha firmato i primi due gol che hanno portato al pareggio grazie a una girata dentro l’area e ha un colpo di testa su corner, e l’esperto esterno destro Gaetano Letizia che ha completato la rimonta al minuto 88 con un gran tiro dalla distanza che ha battuto Audero sul palo alla sua sinistra.
 

enlightenedVoti fantacalcio serie A 2.giornata: Djuricic d'alta scuola, Caputo lotta col Var. Sorride Lozano, naufragio rossblù, Veretwo!


In ottica fantacalcio avevamo già consigliato Letizia nelle sorprese di questo Benevento, ottimo 6°/7° slot in leghe da 8 o 10 partecipanti, titolarità assicurata e bonus sporadici come questo. Discorso diverso per Caldirola, messo un po’ in ombra in ambito fantacalcio dal compagno di reparto più “blasonato” Kamil Glik, il capitano del Benevento può essere un buon innesto per chi deve ancora fare l’asta, ma attenzione a non pagarlo troppo, non farà due gol ogni giornata, è sicuramente un buon titolare ma non una prima scelta.