Le condizioni di Gervinho, la positiività di Muriqi, l'emergenza difesa all'Hellas: la situazione infortuni per la seconda

La Serie A torna subito in campo con la seconda giornata della stagione 2020-2021, c'è tanta voglia soprattutto tra le squadra che non hanno avuto la possibilità di giocare la prima vera partita del nuovo campionato (ben sei squadre). Tra queste la Lazio di Simone Inzaghi, che sin da subito dovrà fare a meno del nuovo acquisto Muriqi in attacco (causa Coronavirus), e con l'assenza ancora di Lulic e Luiz Felipe, entrambi con un problema alla caviglia.


Il lampo di Riviere a Marassi, che slot può occupare all'asta?


Tra le squadre che non hanno giocato la prima giornata di campionato anche l'Atalanta, che oltre Josip Ilicic (e Gollini) ancora non in condizione, dovrà fare a meno del nuovo acquisto Miranchuk e Pessina: lavoro differenziato per entrambi, possibile ritorno previsto per la terza giornata o addirittura dopo la sosta per le nazionali. Chi invece dovrebbe recuperare è il cileno Medel alle prese con un problema muscolare, può essere convocato. Nella Juventus Paulo Dybala è tornato ad allenarsi in gruppo e ci sarà, potrebbero tornare dopo la sosta invece Federico Bernardeschi e Alex Sandro, entrambi con un problema muscolare. Infortunio anche per Jajalo e Larsen per l'Udinese, potrebbero tornare alla terza giornata.


Dimarco e Spinazzola, parola agli esterni, chi preferire all'asta?


Vera e propria emergenza per l'Hellas Verona di Ivan Juric, soprattutto in difesa dove rispetto la partita contro la Roma ha perso Empereur per una lesione muscolare. Out contro l'Udinese ancora Lazovic e Danzi (per quest'ultimo tempi più lunghi a causa della lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia destra).

 

Gervinho è alle prese con un risentimento muscolare, il Parma tenta il recupero last-minute prima della seconda giornata.


News Correlate