Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 8.a Giornata

Giro di boa con questa avvincente 8a giornata del Fantacalcio dei Sogni, dove non mancano le sorprese. Ricordiamo sempre che per questa edizione il campionato di riferimento di Serie A è quello del 2009-2010 e ogni giornata verrà estratto un turno di quel campionato con cui si calcoleranno i fantapunteggi. I premi in palio sono una maglietta Piutre Fantacalcio per il primo della classifica generale a punti e un’altra per chi si aggiudicherà quella Formula1 che darà ai primi 3 classificati di ogni giornata un punteggio dedicato. Inoltre per chi dovesse arrivare a pari punti con la prima classificata nella generale e ai primi 3 di ogni giornata ci sarà un buono del 20% per acquistare su Piutre Fantacalcio.

Ecco come partecipare a questa seconda edizione!

Sorteggiata una giornata decisiva per le sorti di quel campionato, i romanisti ancora si disperano per la 35esima giornata di quell'anno, che ha visto i giallorossi soccombere in casa contro la Sampdoria di uno scatenato Pazzini, che con due gol annulla la rete di capitan Totti. L'Inter che il sabato regolò l'Atalanta per 3-1 ringrazia e sorpassa, trovando una strada in discesa verso il primo pilastro del Triplete. Nell'anticipo del sabato sera spettacolo al Renzo Barbera, dove il Palermo si esalta con Bovo, Hernandez e Miccoli, rendendo vano il tentativo di rimonta di Seedorf. Di Vaio mattatore del derby emiliano (Bologna-Parma 2-1), la Juve regola non senza patemi il Bari con un Super Iaquinta e Del Piero. Vittoria esterna della Lazio a Genova, vittoria convincente del Livorno sul Catania con Bellucci e Lucarelli sugli scudi. Udinese a valanga sul Siena, 4-1 con le firme di Pepe (2), Di Natale e Sanchez.

Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 8.a Giornata

A vincere la tappa di giornata le due formazioni perfette di Ciccio Gibilterra "POLPETTE A RAFFICA" e Simone Abate "r35VOLution", che raccolgono entrambe 123 punti finali. Terzo gradino del podio per Ohana di Stefano Marilli, che con un ottimo 92 fa un balzo importantissimo nella classifica generale.

CLASSIFICA GENERALE

Parlavamo del balzo importantissimo di "Ohana", di Mister Stefano Marilli...e infatti raggiunge la vetta della nostra classifica generale! Con 654 punti si porta più in alto di tutti: il trio delle meraviglie Miccoli-DI Natale-Milito, Pepe e Biabiany in mediana e Sorrentino pararigori hanno portato la squadra Ohana sull'Olimpo. Peccato per Pazzini in panchina e la difesa horror Zaccardo (4), Riise (4,5) e Maggio(5,5).

Secondo posto per il "Tettenham" di Vito Lorenzo Lovallo, a 2,5 punti di distacco da Ohana, che grazie all'87 di giornata risale la classifica dal sesto al secondo posto, mentre "Fantapescara" di Pasqualino Paolini, a 4 punti dalla vetta, mantiene il terzo posto, difendendosi dagli attacchi della "r3VOLuti8n" di Simone Abate, che però dista dal podio ben 5,5 punti!

Debacle della ex capolista "Muttley Fc" di David Gavazzi, in giornata no, che ora si è allontanato di ben 13 punti dal primo posto piazzandosi al settimo. 4 gol in attacco, ma poca "spinta" dagli altri reparti, i 4 di Zaccardo e Marchionni hanno pesato come un macigno sul punteggio finale.

Non preoccupatevi, come vedete si fa presto a balzare nella nostra classifica generale da una posizione all'altra, mancano ancora 6 giornate, ne vedremo delle belle!

Domani si gioca di nuovo, potete sempre iscrivervi cliccando qui acquisendo 66 punti per ogni turno non giocato e seguire la giornata a partire dalla 18.30 sulla pagina Facebook di Piutre Fantacalcio.


News Correlate